Pronti per la prima puntata della nuova edizione di Fratelli di Crozza? Torna su Canale Nove il one man show di Maurizio Crozza: ecco le novità
Torna Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza con una nuova imperdibile edizione. In diretta dagli studi di Milano, il comico genovese è pronto a far divertire il pubblico di Canale Nove con una serie di nuove parodie e alcuni classici delle precedenti edizioni.
Fratelli di Crozza: quando ricomincia
Al via da venerdì 28 settembre alle ore 21.25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) in diretta da Milano andrà in onda la nuova edizione di Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza. Dopo la pausa estiva, l’artista genovese torna alla guida del one man show con una serie di nuove parodie.
Perfino Padre Pio potrebbe avere dei dubbi su Conte, ma nonostante ciò il premier continua a essere molto devoto al santo. #FratelliDiCrozza torna live da venerdì 28 settembre alle 21:25 sul @nove! pic.twitter.com/AU8yU52o2t
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 25, 2018
Non cambiano gli ingredienti di questa nuova edizione 2018 2019 di Fratelli di Crozza che porta ancora una volta in scena i monologhi, le canzoni e i le imitazioni più amate del comico genovese. Da quella di Silvio Berlusconi passando per Matteo Renzi, Da Di Maio a De Luca fino a Severgnini. Non mancheranno però durante le nuove puntate anche delle nuove ed inedite parodie!
Fratelli di Crozza 2019, le nuove parodie
A cominciare da quella di Danilo Toninelli, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di Giuseppe Conte il nuovo Presidente del Consiglio, Leone Lucia Ferragni e Simone Pillon.
Il Senatore della Repubblica, eletto per la Lega, sarà una delle nuove imitazioni di Crozza. Il Senatore, infatti, ha fatto più volte discutere per alcune dichiarazioni in merito al divorzio, diritti delle famiglie, diritti dei gay e l’aborto.
A presentare le nuove parodie è stato proprio Crozza quest’estate; imitazioni, che manco a dirlo, sono diventate da subito virali sui social incontrando ancora una volta l’approvazione del pubblico. Accanto alle nuove parodie, naturalmente non mancheranno le imitazioni di altri personaggi delle precedenti edizioni diventate oramai parte integrante dello show.
Ad accompagnare Crozza durante lo show e le parodie, ci sarà l’attore Andrea Zalone.
Infine ricordiamo che l’appuntamento con Fratelli di Crozza 2019 è tutti i venerdì in prima serata su Canale Nove.