Nuovo appuntamento, il 4 marzo, con la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1. Continua a Domenica In il tema “L’amore , in tutte le sue forme”, cominciato la settimana scorsa. Stavolta si parlerà anche di argomenti delicati, come la violenza sulle donne e gli abusi sul posto di lavoro; spazio poi agli amori da favola e ancora al ballo di “Ballando con le stelle”.
Ecco le anticipazioni su tutti gli ospiti di questa nuova puntata.
A Domenica In Cristiana Capotondi e Nina Zilli
Si discuterà a Domenica In di due temi molto attuali: la violenza sulle donne e gli abusi che avvengono sul posto di lavoro. Interverranno in studio l’attrice Cristiana Capotondi e la cantante Nina Zilli, entrambe impegnate nella sensibilizzazione contro le violenze.
La Zilli, proprio sul palco dell’Ariston ha portato il brano Senza appartenere, mentre la Capotondi ha interpretato l’avvocato Lucia Annibali, sfregiata dall’acido, nel film Io ci sono.
Anticipazioni Domenica In: amori da sogno e amori in copertina
Passando ad argomenti più “leggeri”, si discuterà del matrimonio più atteso dell’anno: quello tra il principe Harry e Meghan Markle. Verranno svelate curiosità e indiscrezioni assieme ad esperti ed opinionisti: Antonio Riva, Enzo Miccio, Stefano Dominella, Alda D’Eusanio, Marisela Federici e Catena Fiorello. Si parlerà, oltre che della coppia, della cerimonia, degli invitati, anche del suggestivo abito che indosserà la sposa.
Ospiti di Cristina Parodi, Francesco Facchinetti e la sua bellissima moglie Wilma Helena Faissol, modella e fashion blogger brasiliana, madre di due dei suoi tre figli. Insieme, racconteranno la loro storia d’amore e saranno protagonisti di un gioco per testare la loro affinità di coppia.
Amore per la musica e per il ballo a Domenica In
Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Karima interpreteranno le più grandi canzoni d’amore, mentre Paolo Belli e Ivan Zazzaroni introdurranno i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, attraverso filmati della sala prove.
Domani @paolobelliswing sarà nostro ospite a #DomenicaIn 😉 pic.twitter.com/G0xR02CTDV
— Domenica In (@Domenicain) March 3, 2018
Infine, sempre per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà una sorpresa speciale per Ermal Meta, vincitore assieme a Fabrizio Moro del 68° Festival di Sanremo.
Sport e cucina con Adriano Panatta e Benedetta Parodi
Immancabili le imitazioni del simpatico Leonardo Fiaschi, le curiosità di Claudio Lippi e la rubrica “Da campione a campione” di Adriano Panatta.
Per l’angolo della cucina, Benedetta Parodi sarà a casa di Enrica Bonaccorti, per una chiacchierata tra i fornelli.
Appuntamento con Domenica In per domenica 4 marzo, su Rai 1 alle 14.00.