Cosa accadrà, secondo le anticipazioni di Domenica In per l’11 febbraio 2018, sul palco del Teatro Ariston? Cristina Parodi ospiterà, come di consuetudine, tutti i cantanti e i protagonisti del Festival di Sanremo 2018.
Fra una esibizione e l’altra, la conduttrice, insieme ad altri giornalisti e opinionisti, avrà l’occasione di intervistare i cantanti della kermesse canora più seguita degli ultimi tempi.
Anticipazioni Domenica In: puntata dedicata a Sanremo
Dalle 14:00, su Rai 1, Cristina Parodi condurrà una nuova puntata di Domenica In. Dal palco dell’Ariston la giornalista e conduttrice del contenitore pomeridiano analizzerà il successo di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
La puntata sarà interamente dedicata alla kermesse canora più amata d’Italia. La trasmissione, pertanto, in via del tutto eccezionale terminerà alle 18:40.
Quali curiosità del dietro le quinte verranno svelate? Come commenteranno i cantanti la loro esperienza e le canzoni dei colleghi in gara.
Sul palco saliranno nuovamente il vincitore o i vincitori del Festival di Sanremo 2018 e gli altri cantanti per riproporre ai telespettatori le loro canzoni. Quali saranno, però, le domande per Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Annalisa, Noemi e colleghi? Si parlerà della temporanea squalifica dei due cantanti a causa delle accuse di plagio?
I look di Nina Zilli, Renzo Rubino, de Le Vibrazioni passeranno sotto la lente di ingrandimento dei vari ospiti presenti.
Anticipazioni Domenica In: gli ospiti
Nella puntata speciale di Domenica In Cristina Parodi potrà vantare un ricco parterre di opinionisti e giornalisti musicali.
Per rivivere le emozioni dei brani più applauditi e commentare questa straordinaria edizione che ha battuto ogni record vi saranno, come ogni domenica: Claudio Lippi e Leonardo Fiaschi.
Assente Panatta che tornerà ad intervistare i vari sportivi da domenica prossima.
Domenica In cambio della guardia: Parodi sostituite
Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Domenica In. Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, infatti, le sorelle Parodi, dopo il flop, potrebbero venir sostituite da un volto molto amato di Rai 1.
Antonella Clerici, che sognava un programma in prima serata, potrebbe, invece, approdare all’interno del contenitore pomeridiano e scontrarsi così con Barbara d’Urso.