Torna anche domani, mercoledì 21 novembre, in prima serata su Retequattro, in consueto appuntamento con Piero Chiambretti ed il suo cast per una nuova puntata del programma #CR4 – La Repubblica delle donne. Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni di questa settimana.
CR4 – La Repubblica delle Donne, anticipazioni puntata del 21 novembre 2018: ospite Simona Ventura
Tema della serata “La coppia scoppia”: partendo da alcune celebri relazioni recentemente interrotte, si analizzerà come è cambiato il modo di lasciarsi all’epoca di internet. Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island Vip e prossima conduttrice de’ La Pupa ed il Secchione, racconterà la sua esperienza e perché lo ha fatto proprio attraverso i social.
Lorella Cuccarini a CR4
A seguire ci sarà un’intervista a Lorella Cuccarini, in collegamento dal Teatro Olimpico di Roma, dove è impegnata con lo spettacolo “Non mi hai più detto che ti amo”. Lorella Cuccarini oltre ad essere presente a Teatro è attualmente in onda anche come attrice nella serie Tv l’Isola di Pietro 2.
Anche attualità a CR4
Non mancheranno i temi di attualità a CR4. Dopo le affermazioni della scorsa settimana, del Vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio e dell’ex Deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista, che parlavano di “giornalisti pu****e”, Chiambretti tratterà il tema insieme a Mary Rider (Maria Giovanna Ferrante, ndr), ex giornalista che ha scelto di intraprendere la carriera da pornostar.
Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico.
Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.
Ricordiamo l’appuntamento con la repubblica delle donne per mercoledì sera in prima serata sempre su Rete 4.