Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 6 marzo 2019

Chi l'ha visto

“Chi l’ha visto” torna il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 6 marzo

Nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera in onda su Rai3. Ecco le storie e le anticipazioni al centro della puntata di mercoledì 6 marzo 2019.

Chi l’ha visto diretta del 6 marzo 2019

Mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata di mercoledì 6 marzo la morte di Alessio Vinci, lo studente 18enne ritrovato morto all’interno di un cantiere a Parigi. Cosa si nasconde dietro la morte di questo brillante studente della facoltà di ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino? Al momento due sono le ipotesi: un gioco mortale oppure suicidio. Intanto nelle ultime ore si sta indagando su di una sigla E.T.P. rinvenuta all’interno del suo computer, ma anche al di sotto della sua scrivania. Cosa si nasconde dietro questo acronimo?

Come vedere le puntate precedenti

Vuoi rivedere una delle precedenti puntate di Chi l’ha visto? Bene, sappi che puoi farlo OnDemand tramite la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV). All’interno dell’app, infatti, puoi accedere alla sezione video OnDemand dove sono disponibile le varie puntate del programma di successo condotto da Federica Sciarelli. Una volta trovato il programma, puoi decidere quale delle puntate rivedere comodamente da casa in modalità streaming oppure On Demand.

Chi l’ha visto streaming

Per chi non è a casa e vuole vedere la puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here