“Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse torna su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 23 gennaio
Torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 gennaio 2019.
Chi l’ha visto 2019, anticipazioni 23 gennaio
Mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.
Al centro del nuovo appuntamento del programma di Rai3 c’è l’omicidio di Stefania Crotti, la mamma di 42 anni che, uscita da lavoro mercoledì pomeriggio scorso, svanisce nel nulla. Poi viene ritrovato un corpo carbonizzato senza vita nei boschi di Erbusco, in Franciacorta. A ritrovare il cadavere è un ciclista e l’anello al dito della donna con tanto di data di matrimonio permette al marito di risalirà all’identità della donna. Stando alle prime ricostruzioni la donna sarebbe stata attirata in una trappola e poi uccisa da un’altra donna in un garage nella provincia di Brescia.
Chi l’ha visto: diretta 2019
Ricordiamo che è possibile assistere come pubblico al programma condotto da Federica Sciarelli e trasmesso in diretta dallo Studio 2 di via Teulada inviando una richiesta alla mail: 8262@rai.it
Durante la diretta del mercoledì, ma anche per tutto il resto della settimana sono aperti tutti i canali per mettersi in contatto con il programma.
Ecco tutti i canali:
- segreteria telefonica 068262,
- facebook: www.facebook.com/chilhavisto
- twitter@chilhavistorai3
- email 8262@rai.it
- WhatsApp 345 313 1987
In caso di emergenze è possibile contrattare il sito ufficiale del programma: www.chilhavisto.rai.it
L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 23 gennaio 2019 su Rai 3