“Chi l’ha visto” il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli torna su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 20 marzo
Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli su Rai3. Ecco le storie e le anticipazioni al centro della puntata di mercoledì 20 marzo 2019.
Chi l’ha visto diretta del 20 marzo 2019
Mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.
Al centro della puntata di mercoledì 20 marzo l’emergenza baby gang, ma anche le ricerche dell’uomo di cui si sono perse le tracce a Roma. Non solo, spazio poi al delitto di Stefano Leo, il 33enne di Biella. Cosa è successo davvero? Il patrigno di Stefano si è mosso inviando ben seicento lettere agli abitanti di Biella invitando chi è a conoscenza di qualcosa a farsi avanti.
Ecco cosa ha scritto il patrigno: “il ragazzo è venuto a morire in un modo incomprensibile qui sotto casa vostra. Ho veramente bisogno della vostra attenzione”.
Come vedere le puntate precedenti
Nel caso ti fossi perso una delle precedenti puntata di Chi l’ha visto sappi che è possibile recuperarle sia in modalità streaming che OnDemand utilizzando la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV).
Una volta scaricata la nostra app sul tuo dispositivo, oltre a consultare quotidianamente tutte le news sulle serie tv, spettacoli e programmi di successo, potrai anche accedere alla sezione video OnDemand dove sono presenti i video e le puntate di diversi programmi tra cui anche il programma condotto da Federica Sciarelli. Una volta trovato il programma, puoi decidere quale delle puntate rivedere comodamente da casa in modalità streaming oppure On Demand.
Chi l’ha visto streaming
Per chi non è a casa e vuole vedere la puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.
Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:
- Chi l’ha visto facebook
- twitter @chilhavistorai3
- chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
- email [email protected]
- WhatsApp 345 313 1987