Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 20 febbraio 2019

Chi l'ha visto

Torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse in prima serata su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 20 febbraio

Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera torna in prima serata su Rai 3. Ecco le storie e le anticipazioni al centro della puntata di mercoledì 20 febbraio 2019.

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera, 20 febbraio 2019

Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.

Durante la puntata Federica Sciarelli torna sul caso Mollicone. Stando all’ultima perizia consegnata nelle mani dei Carabinieri alla Procura di Cassino, è stata confermata l’ipotesi sulla morte di Serena, che ha perso la vita durante una lite avvenuta in caserma. Per la morte di Serena al momento i sospetti sono tutti su Marco Mottola e il padre che, al momento dell’omicidio della donna, ricopriva il ruolo di maresciallo presso la caserma. Indagati anche la madre di Marco Mottola e altri due carabinieri.

Ospite della serata Guglielmo Mollicone, il padre di Serena, pronto a ripercorrere con l’aiuto di Federica Sciarelli tutta la terribile vicenda circa la morte della figlia. Il programma, infatti, si è occupato fin dall’inizio del caso di Serena: dai depistaggi fino alle bugie che sono state tante nel caso di questa donna morta in caserma.

Inoltre ospite in subito anche la figlia del brigadiere Santino Tuzzi testimone della vicenda. Il brigadiere è morto suicida. Un’altra vittima di questa drammatica vicenda.

Chi l’ha visto puntate precedenti

Se volete rivedere una puntata precedente di Chi l’ha visto potete farlo tranquillamente attraverso la funzionalità OnDemand. Per semplicità di utilizzo di consigliamo di scaricare la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV) e mediante l’utilizzo del nostro archivio di video OnDemand potrete individuare le varie puntate di Chi l’ha visto e selezionare quella che più vi interessa vedere (sono ordinate per data di messa in onda).

Chi l’ha visto streaming

Se non siete a casa e volete vedere la puntata in diretta streaming potete farlo attraverso il portale RaiPlay recandovi a questo indirizzo.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here