Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse: ecco le anticipazioni di mercoledì 12 dicembre

Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3. Nuove storie di persone scomparse e nuovi casi di cronaca nera al centro della puntata di mercoledì 12 dicembre 2018.

Chi l’ha visto 2018, anticipazioni 12 dicembre

Mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 21.15 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Una delle storie al centro della puntata è quella di Giada, la ragazza di 27 anni aggredita ed uccisa nel sonno nella sua casa. Sono trascorsi quattordici lunghi anni da quella morte, ma ancora oggi non è stata fatta giustizia né per la vittima né per la famiglia. Nuovi colpi di scena e possibili nuovi scenari potrebbero aprirsi sulla vicende. Se ne discuterà con la Sciarelli e alcuni ospiti durante la puntata.

Chi l’ha visto: diretta

Non solo la storia di Giada al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 12 dicembre 2018 su Rai3. Ricordiamo che oltre alla storie di persone scomparse e casi di cronaca nera ancora irrisolti, a giocare un ruolo determinante è il pubblico da casa che può partire alla diretta del programma interagendo tramite i vari canali social, telefono e il sito messi a disposizione dal programma.

Per chi non li conoscesse, ecco tutti i riferimenti:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email 8262@rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

Non solo, per chi volesse partecipare come pubblico ad una delle puntata del seguissimo programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3, sappiate che è possibile farlo inviando una richiesta di prenotazione al seguente indirizzo mail 8262@rai.it. Il programma viene trasmesso in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai 3