Nuovo puntata di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse trasmesso su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 27 giugno
Torna su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. Come sempre alla conduzione del programma troveremo giornalista e conduttrice Federica Sciarelli. Ecco in anteprima le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 27 giugno 2018.
Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 27 giugno
Mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 21.15 torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di grande successo di Federica Sciarelli.
Una nuova puntata che vedrà la giornalista e conduttrice occuparsi questa settimana di storie di donne scomparse. Diversi i casi trattati a cui si cercherà di trovare una soluzione. A cominciare dalla storia di Manuela Teverini, la donna scomparsa diciotto anni fa nei pressi della sua casa a Cesena. La donna ha lasciato a casa un marito e un bimba piccola.
A diciotto anni esatti di scomparsa, il caso di Manuela Teverini è stato riaperto proprio in questi giorni con delle pesantissime accuse nei confronti del marito. L’uomo, infatti, è al momento indagato con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere e, in seguito al sequestro del suo personal computer, è accusato anche di detenzione di materiale pedopornografico.
Chi l’ha visto: casi di donne scomparse
La seconda storia è quella di Luciana Fantato. La donna è scomparsa nel nulla sette mesi fa a Gambolò, piccolo paese della provincia di Pavia. A chiedere aiuto è il marito che continua a fare appelli affinché qualcuno lo possa aiutare a ritrovare la moglie.
I suoi appelli sono arrivati fino ai microfoni di “Chi l’ha visto”, che questa settimana torna ad occuparsi del caso della donna.
Un’inviata del programma, infatti, si è recata a Gambolò con alcuni volontari delle unità cinofile per cercare qualche traccia o indizio sulla scomparsa della donna. Nonostante le ricerche approfondite di Luciana non c’è ancora nessuna traccia.
L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 27 giugno in prima serata su Rai 3.