Torna su Rai 3 con Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera: le anticipazioni di mercoledì 20 giugno
Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Ecco in anteprima le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 20 giugno 2018.
Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 20 giugno
Mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 21.15 appuntamento su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di successo condotto Federica Sciarelli.
Durante la puntata la Sciarelli discuterà del caso di Giusy Ventimiglia, la 35enne scomparsa a Bagheria nel novembre 2016. Da allora non si hanno più tracce della donna.
A due anni dalla scomparsa il fratello Salvo continua a cercarla, ma soprattutto continua a chiedere a gran voce la verità. L’appello del fratello è chiaro e diretto, vuole sapere la verità sulla fine della sorella e se fosse morte sapere dove è stata seppellita.
Oltre alla storia di Giusy Ventimiglia, questa settimana il programma si occupa anche di Amalia Voican, la 21enne scomparsa lo scorso 16 aprile da Civita Castellana.
A differenza dell’altra donna scomparsa, il corpo senza vita della giovanissima Amalia è stato rinvenuto in condizioni di degrado avanzato a Roma nei pressi di un appartamento – ostello.
Questi i due casi principali al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 20 giugno in prima serata su Rai 3.
Chi l’ha visto: come partecipare
“Chi l’ha visto?” è un programma di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Goffredo De Pascale e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita.
Produttori esecutivi sono Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati, mentre la regia è di Simonetta Morresi.
Ricordiamo che Chi l’ha visto è anche un programma social ed è possibile partecipare alla diretta in diversi modo:
- via facebook: www.facebook.com
- tramite twitter
- inviando una mail all’indirizzo @chilhavistorai3 oppure email 8262@rai.it
- sito: www.chilhavisto.rai.it
- inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 313 1987
L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per domani, mercoledì 13 giugno alle 21.15, in diretta su Rai3
Potrebbe interessarti: La tv delle ragazze torna su Rai 3 con Serena Dandini