ADV

Anticipazioni Che tempo che fa di stasera, domenica 20 gennaio 2019

ADV

Primo appuntamento del 2019 con Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio: ecco ospiti e anticipazioni di domenica 20 gennaio 2019

Tutto pronto la nuova edizione di “Che tempo che fa 2019“, il programma della domenica sera condotto con grande successo da Fabio Fazio su Raiuno. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di domenica 20 gennaio 2019.

Che tempo che fa, ospiti 20 gennaio 2019

Domenica 20 gennaio alle ore 20.35 andrà in onda la prima puntata dell’edizione 2019 di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto su Rai1.

Per il ritorno in tv Fabio Fazio ha pensato di dedicare una puntata speciale a Fabrizio De Andrè in occasione del ventennale della scomparsa. Ospiti in studio: la moglie Dori Ghezzi, il figlio Cristiano De Andrè e Nicola Piovani, il Premio Oscar che in passato ha collaborato con il cantautore genovese.

Durante la puntata ci saranno anche Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme che presenteranno il nuovo film “Compromessi Sposi” in uscita nelle sale cinematografiche dal 24 gennaio. Ospiti musicali della puntata, invece, saranno i Maneskin, la band rivelazione della scorsa edizione di X Factor. I Manesking, vincitori morali di X Factor 17, presenteranno il nuovo singolo ” Fear for nobody” attualmente ai vertici delle classifiche di vendita.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti 20 gennaio 2019

La seconda parte del programma è come sempre dedicata al Tavolo di Che tempo che fa. Intorno al tavolo troveremo insieme a Fabio Fazio alcune presenze fisse del programma: Gigi Marzullo, Orietta Berti, e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Con loro poi ci saranno diversi ospiti tra cui: Kabir Bedi, Carla Signoris, Paolo Calabresi, Diletta Leotta e Elisa Di Francisca, reduce dalla vittoria della Coppa del Mondo di Fioretto.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per il 20 gennaio 2019 sempre in prima serata su Rai 1

ADV
Articoli correlati