ADV

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, lunedì 21 gennaio 2019

Fabio Fazio a Che Fuori tempo che fa

ADV

Nuovo appuntamento con “Che fuori tempo che fa”, spin-off di “Che tempo che fa” che torna in seconda serata su Rai1: ecco gli ospiti di lunedì 21 gennaio

Tutto pronto per una nuovissima puntata di “Che fuori tempo che fa“, il programma condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai1. Scopriamo in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 21 gennaio 2019.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti 21 gennaio

Lunedì 21 gennaio 2019 alle 23:30 andrà in onda una nuova puntata “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali e del Mago Forest.

Come sempre in apertura di puntata ci sarà la copertina satirica affidata al genio di Maurizio Crozza, pronto a raccontare con il suo piglio pungente uno dei fatti più improntati della settimana. Poi si entra nel vivo della puntata intorno al tavolo dove oltre a Fabio Fazio, Max Pezzali e Mago Forrest ci saranno diversi ospiti e volti noti dello spettacolo italiano.

Attesi in studio: Max Tortora che proprio oggi 21 gennaio festeggia il compleanno, Max Pisu che dal 27 gennaio partirà con la nuova commedia teatrale “Casalinghi disperati”. E ancora ospiti I Trettre’ storico gruppo della comicità anni Ottanta composto da Gino CogliandroEdoardo Romano e Mirko Setaro, l’ex naugrafa Samantha De Grenet e la cantante Marcella Bella attualmente coach del programma “Ora o mai più”.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

L’appuntamento è come sempre tutti i lunedì sera in seconda serata su Rai 1

ADV
Articoli correlati