Luca Zanforlin torna ad Amici di Maria De Filippi. E’ questa una delle ultime novità del talent show in cui giovani ballerini e cantanti si misurano per arrivare alla vittoria finale.
Luca Zanforlin storico autore di Amici, sta per tornare? L’indiscrezione
Sabato tre marzo come al solito è andato in onda lo Speciale di Amici. A parte le solite schermaglie tra la maestra Celentano e l’allieva Valentina che si è rifiutata di farsi interrogare abbiamo appreso una bella novità: Luca Zanforlin, storico autore del talent sta per tornare.
A lanciare l’indiscrezione è stato il blog BubinoBlog.it che ha fatto intendere che tra le novità del programma, oltre al ritorno delle diretta e del nuovo Direttore Artistico, Luca Tommassini, ci sarebbe anche il gradito ritorno di Luca Zanforlin.
Nei primi anni del programma l’autore è stato anche il custode di molti sfoghi e segreti degli allievi. Indimenticabili quelli di Alessandra Amoroso che voleva lasciare il programma perché non si sentiva all’altezza della situazione.
Amici 17: Alessandra Celentano sempre in prima linea
Valentina questa volta ha mandato la maestra @Ale_Celentano su tutte le furie… voi da che parte state? #Amici17https://t.co/CqzN0Gn5gD
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 4, 2018
Il sabato pomeriggio di Amici è stato abbastanza movimentato: la ballerina Valentina si è rifiutata di farsi interrogare dalla maestra Celentano e l’insegnante trovando irrispettoso il suo comportamento è uscita dallo studio.
Anche Maria De Filippi le ha spiegato, schierandosi dalla parte dell’alunna che Amici non è una scuola canonica ma un programma televisivo, per cui non potevano obbligare l’alunna all’interrogazione.
La Celentano però non ha voluto sentire ragioni perché ha risposto:
E’ una scuola? Gli insegnanti hanno un ruolo? Se non c’è rispetto in questo senso, allora vado a casa, non ha senso che rimanga qui…
Maria ha cercato di sdrammatizzare dicendo che forse Alessandra, vedendo tutte le volte Tina Cipollari dire:
Maria io esco!
Ha cercato di emularla.
Come finirà questa storia?…Chissà Luca Zanforlin con chi si schiererebbe, con l’insegnante o con l’allieva? E Voi da che parte state?