ADV

Anticipazioni americane Beautiful: Hope e Liam di nuovo felici insieme

ADV

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che la coppia più seguita della soap americana vedrà un nuovo periodo felice: Hope e Liam torneranno infatti ad essere marito e moglie, dopo la scelta di lei di chiedere l’annullamento del matrimonio e la crisi che questa decisione ha scaturito anche in Brooke e Ridge.

Anticipazioni americane Beautiful: matrimonio improvvisato per i coniugi Spencer

Poco prima dell’interruzione causata dall’emergenza Coviv-19 gli spettatori americani hanno potuto assistere al riavvicinamento tra Liam e Hope, tanto che i due si erano nuovamente sposati con una cerimonia improvvisata dal giovane Spencer con l’aiuto di Douglas.

Il piccolo Forrester infatti ha deciso di vivere con quella che ormai da tempo è legalmente sua madre e, dopo aver contribuito a far cadere in rovina il padre Thomas, partecipa con gioia ai festeggiamenti dei suoi nuovi genitori. Ovviamente la cerimonia ha solo un carattere simbolico, ma i protagonisti sono davvero intenzionati ad ufficializzare di nuovo la loro unione.

Intanto sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Thomas Forrester, scomparso dalle scene. L’uomo, dopo che anche i parenti più stretti ed il figlio gli hanno voltato le spalle, è sparito. Prima di volatizzarsi ha però lanciato un messaggio alla coppia, informandola che  non è affatto disposto a rinunciare al suo unico figlio ed uscire completamente dalla sua vita.

La sua ossessione per Hope potrebbe rappresentare un nuovo pericolo per la coppia che ha appena ritrovato la sua serenità.

Spoiler americani Beautiful: Thomas tornerà rinsavito?

Se sul ritorno sulle scene di Thomas Forrester non vi sono dubbi, sono molti i telespettatori che si stanno chiedendo se il suo rientro sarà accompagnato da nuovi problemi per i coniugi Spencer.

Stando a quanto riportato dagli spoiler americani potremmo tirare un sospiro di sollievo: Thomas tornerà ma non sarà più così ossessionato dalla giovane Logan!

I neo sposini sembrano andare incontro ad un periodo particolarmente felice della loro vita. Dopo le tante vicissitudini che li hanno visti protagonisti negli ultimi tempi i due vivranno un periodo di serenità.

I loro sentimenti sono stati davvero messi a dura prova, ma ora i coniugi Spencer si avviano verso un periodo di meritata felicità. Ormai da tempo abbiamo imparato che in questa soap niente è per sempre e ben presto i due si troveranno ad affrontare nuove difficili situazioni.

Per scoprire cosa li aspetta l’appuntamento è con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.

ADV
Articoli correlati