L’edizione 2019 de’ La Pupa ed il Secchione, almeno per il momento, non ci sarà. In un primo momento era data come certa la partenza in primavera del reality show di Italia 1, ma poi Mediaset ha deciso di posticipare il programma in autunno, sempre se poi si farà.
La Pupa e il Secchione rinviato in autunno, forse
Il programma Mediaset “La pupa e il secchione”, come detto, sarebbe dovuto partire la prossima primavera, tra Marzo e Aprile 2019 su Italia 1. Ma, dopo aver siglato i contratti, la trasmissione improvvisamente è slittata al prossimo autunno. Al momento è tutto congelato, quindi. Alla conduzione l’unico confermato era Teo Mammucari.
Si pensava ad una figura femminile da affiancargli ed il primo nome era quello di Simona Ventura, poi passata alla Rai per condurre The Voice Of Italy 2019. Poi si è parlato molto di Iva Zanicchi e Federica Panicucci alla conduzione ma al momento, come detto, sicuro del “posto” sarebbe solo Mammucari.
Bisognerà aspettare il prossimo autunno amici lettori per rivedere la Pupa e il Secchione tornare dopo 9 anni dalla prima messa in onda.