L’isola dei Famosi 2019 ha in serbo una novità per i fans di Marco Maddoloni. Dopo le varie voci che si sono rincorse sul web di un suo probabile ritiro a causa del lutto che lo ha colpito siamo in grado di anticiparvi quale è stata la sua decisione in merito al reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Isola dei Famosi 2019: la decisione di Marco Maddaloni
Ieri vi avevamo informato del probabile ritiro del naufrago dal reality di canale 5 a causa del lutto che ha colpito la sua famiglia: è infatti morta la nonna del campione. Dopo vari tentennamenti e dopo varie voci di un suo probabile ritiro vi confermiamo invece che Marco Resterà in gioco fino alla finale del Primo Aprile 2019 che si terrà a Milano negli studi di Cologno.
Del resto sarebbe stato un po’ sciocco abbandonare il gioco dopo quasi 54 giorni all’Isola dove ha patito la fame, e la difficoltà di relazionarsi con un gruppo che fin dalle prime settimane si è scisso creandone due e a cui lui a strizzato l’occhiolino, una volta all’una e una volta all’altro.
Difatti il web è convinto che Maddaloni non si sia esposto più di tanto, se non nelle prime settimane. Poi ha capito che magari rimanendo defilato e nell’ombra avrebbe proseguito il suo percorso indisturbato e così ha fatto. Come del resto altri personaggi che appaiono degli orpelli sull’Isola e non dei veri e propri protagonisti.
Il televoto è ancora aperto
Intanto vi ricordiamo che il televoto è ancora aperto fra Madre e Jean- Claude, ovvero Marina La Rosa e Luca Vismara, così come li chiama affettuosamente la Gialappa’s Band.
Cosa deciderà il pubblico? Il web non è molto in sintonia con i due naufraghi dal momento che molti pensano che siano due veri manipolatori e che usino la tattica di screditare gli altri, arrivando ad inventarsi “voci” mai riprese dalle telecamere, pur di proseguire il loro percorso.
Ovviamente, molti altri invece li adorano e li amano perché a loro avviso sono i “detentori” della Verità!
Riuscirà, Marco Maddaloni ad inserirsi nella rosa dei candidati alla vittoria? Lo scopriremo presto… Intanto abbiamo la certezza che NON abbandonerà IL GIOCO.