Scene da un compleanno: Anna Tatangelo chiude la terza stagione di Scene da un matrimonio con una puntata speciale

Auditel scene da un matrimonio anna tatangelo

Scene da un matrimonio si conclude con… un compleanno! Proprio così: la terza stagione del docu-reality condotto da Anna Tatangelo si chiude con una puntata speciale dal titolo Scene da un compleanno.

Non un compleanno qualsiasi però, ma i diciotto anni di una ragazza piena di sogni e di speranze. Curiosi di conoscerla? L’appuntamento è per le 14.10 di Sabato 26 Agosto su Canale 5: ecco cosa c’è da sapere.

Scene da un compleanno: Anna Tatangelo chiude la stagione di Scene da un matrimonio

Quest’anno il docu-reality Scene da un matrimonio si conclude con una sorpresa per i telespettatori. L’ultima puntata dello show, infatti, prende il nome di Scene da un compleanno e cambia completamente tema.

Se nelle scorse settimane la conduttrice Anna Tatangelo ci ha portato a conoscere nove coppie in procinto di sposarsi, stavolta invece la protagonista è una ragazza che si appresta a festeggiare alla grande i suoi 18 anni.

Location da favola naturalmente, ma anche un’uscita in barca a vela con gli amici, un servizio fotografico con i fiocchi, una limousine, il brindisi di mezzanotte e tanto, tanto divertimento. Tutto studiato ed organizzato nei minimi dettagli, siamo pronti a scommettere che la scenografia sarà da favola, indimenticabile come è giusto che sia quando si raggiunge il traguardo della maggiore età.

Giusy: chi è la giovane protagonista della puntata

Protagonista assoluta, ammirata e desiderata, di Scene da un compleanno, è Giusy, una ragazza pugliese, di Barletta. Attualmente la giovane frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico e “da grande” vorrebbe fare la psicologa.

Per adesso però, Giusy pensa solo a godersi la sua bellissima festa dei 18 anni insieme ai familiari, agli amici e agli spettatori italiani che l’accompagneranno in questa giornata speciale. La Tatangelo, che si è tanto divertita a girare lo show, in proposito, ha dichiarato che “E’ stato molto bello, mi ha riportato ai miei 18 anni e ai sogni di allora. Sarà un compleanno fiabesco”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here