Anna Tatangelo a Verissimo ha parlato del nuovo programma di Canale 5, della sua nuova relazione e dei suoi genitori. Proprio nominando la madre si è fortemente commossa facendo piangere anche Silvia Toffanin. La Tatangelo ha detto: “C’è stato un momento in cui mi sono fatta molto forza per affrontare molte cose, per problemi in famiglia importanti … però mia mamma mi fa sempre sentire figlia e forse anche più piccola di quello che sono e si preoccupa per me in una maniera esagerata… si preoccupa per me come se avessi 11 anni”.
Eppure per un periodo qualcosa è cambiato. “Ci sono stati dei momenti in cui ho tirato fuori anche io una grinta per sostenerla“. Alla domanda della Toffanin: “Ora come sta?” La Tatangelo ha risposto: “Oggi sta bene, è una roccia“.
Successivamente, parlando della gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio, – news che lei e il figlio hanno appreso dai giornali – la Tatangelo ha chiosato con: “Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere mio figlio, gli ho spiegato che comunque la mamma e papà ci sono sempre. Io voglio solo la serenità di Andrea, farò sempre tutto quello che mi è possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e come dicevo prima a volte fermarsi è un modo di tutelare tuo figlio“. Video Mediaset.