Anna e Alfred a Temptation Island 2024: un mese dopo, come è finita tra loro? Stanno insieme o separati? Video Witty Tv

Come è finita tra Anna e Alfred, una delle coppie più discusse di Temptation Island 2024 edizione autunno? Nell’ultima puntata del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, abbiamo visto cosa è successo un mese dopo il loro falò di confronto. Alfred si era molto avvicinato alla single Sofia al punto che tra i due era anche scattato un bacio per poi chiedere di vedere la sua fidanzata. Durante il falò, il giovane ha ammesso di non provare più nulla per Anna ed è uscito dal programma con la tentatrice. Cosa è successo un mese dopo?

Alfred ha raccontato che si è visto con Sofia ma non è scattata la scintilla, storia quindi chiusa. “Non mi ero fatto più sentire e le ho spiegato che non me la sentivo di iniziare un’altra relazione. Ho bisogno del tempo per me stesso e capire cosa voglio“. Il giovane ha anche visto Anna due volte e le ha chiesto di nuovo scusa. “Lei si merita tutto il bene di questo mondo, ho scritto ai genitori chiedendo scusa anche a loro“. L’uomo ha spiegato di non provare qualcosa per Anna e di pensare per ora a se stesso.

Poi è stata la volta di Sofia che però ha dato una versione diversa rispetto ad Alfred: “È una persona che usa gli altri, già la prima sera voleva dormire con me. Ha il piede in due scarpe, tra me e Anna“. La donna ha raccontato di aver preso un biglietto per New York e di averlo sentito fino al giorno prima. “Non ha voluto che ci presentassimo qui insieme, cambia versione sempre, manipola le persone“.

Anna ha raccontato di aver sentito Alfred: “Mi ha detto che lui ha sbagliato ma che io avevo fatto peggio“. Poi ha aggiunto che lui è ancora innamorato di lei e che lei forse ci sarebbe tornata se fuori le avesse dimostrato pentimento. “Se domani mi sveglio pazza, se lo perdono è un atto di coraggio perché vorrebbe dire non volermi bene“. Un mese dopo, il triangolo tra Sofia, Anna e Alfred è ancora un punto interrogativo.

Ecco il video Witty TV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here