Non c’è pace sull’isola più famosa della tv, neanche il tempo di partire e già vengono a galla oscuri segreti!
Ma si sa ormai, che in qualunque reality, gli scheletri nell’armadio saltano fuori quando meno te lo aspetti.
Un concorrente a rischio eliminazione?
Il caso in questione è quello del modello super tatuato e dalla lunga barba, ANDREA MARCACCINI.
I giorni scorsi la notizia di una denuncia da parte della sua ex fidanzata, Daniela De Jesus. La 31enne, di origine messicana, appartiene anche lei al mondo della moda, ed è stata compagna di Andrea fino al 18 giugno 2016. Data in cui (stando a quello che conferma la ragazza) si è consumato un episodio brutale nei suoi confronti.
“Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile”
Sul settimanale Chi del 1 febbraio, Daniela ha rilasciato un’intervista, con tanto di prove fotografiche e atto di denuncia-querela verso Marcaccini. Eccole qua:
Andrea Marcaccini accusato di stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona.
Alla base dell’episodio, accaduto nella notte tra il 18 e il 19 giugno, ci sarebbe una lite per gelosia. A quanto pare, infatti, il modello (sempre a quanto afferma la sua ex) aveva il “vizietto” delle donne:
Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta ad essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante.
Intanto mi arrivavano voci sulla sua infedeltà, sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva.
Una sera […] ho letto una chat dove Andrea parlava di una storia che aveva avuto la sera prima…
Ma veniamo al resoconto di quella fatidica sera, estrapolato dagli atti della denuncia e dagli esiti del pronto soccorso.
I due fidanzati (ormai ex) si trovano in un locale di Milano. Daniela si accorge che Andrea si scambia effusioni con una ragazza e si arrabbia. Discutono e si allontanano dal locale, per poi proseguire il “chiarimento” a casa, dove il modello riceve un sms da una donna. Daniela si infuria e lo insulta.
Andrea “la spinge fuori dal letto, facendola cadere per terra, poi le blocca le braccia e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”. La ragazza cerca di difendersi, lui “la getta a terra nuovamente e sale sopra di lei bloccandole le braccia con le ginocchia, mettendole le mani al collo e stringendo con forza”.
Il mattino seguente, uscito Andrea, Daniela si reca al pronto soccorso con un’amica. Il ragazzo si era rifiutato di portarla.
La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine…
L’esito della visita medica è il seguente: “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”.
Andrea Marcaccini fuori dall’ Isola dei Famosi?
In questi giorni la produzione del reality prenderà una decisione a riguardo, che verrà comunicata al diretto interessato nella puntata di lunedì 6 febbraio.
Ovviamente la modella messicana spera nella sua espulsione.
Non capisco come una persona che ha fatto queste cose possa partecipare a un programma televisivo.
Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’ Isola, non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me.
Le accuse a suo carico sono gravi, ma teniamo a precisare che le indagini della Procura sono ancora in corso, pertanto non sono stati presi provvedimenti di alcun tipo.
Ora resta da chiarire quale sia la verità.
La violenza sulle donne è terribile e inaccettabile, ma il “caso Marcaccini” potrebbe anche essere una montatura… non si dà nulla per scontato.
Un modo per avere più notorietà?
Un escamotage per maggiore audience del reality?
O una triste e orribile verità?…