ADV

Andrea Damante nel cast di Don Matteo 11? Con che ruolo? L’annuncio dell’ex tronista

ADV

Andrea Damante nel cast di Don Matteo 11: l’annuncio arriva direttamente dell’ex tronista. Che Andrea Damante fosse un ragazzo ambizioso si era capito.

Dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, per poi passare dal Grande Fratello Vip  il bel tronista ci ha anche messo in mezzo l’uscita di un disco.

Come sapete è un dj affermato per cui forse la musica è la  connotazione naturale per chi vuole continuare a stare  nel mondo dello showbiz.

Andrea Damante nel cast di Don Matteo 11

Andrea molto seguito sui social, assieme alla fidanzata Giulia De Lellis pare in procinto di iniziare una nuova avventura. La notizia è dell’ultima ora e pare che il “Dama” sbarcherà nel team della nota fiction di Rai Uno, il cui protagonista assoluto è  Terence Hill.

Ad annunciarlo è lo stesso Dj tramite un’Instagram Stories, in cui è apparso assieme alla nota youtuber Mariasole Pollio, anch’essa nel cast della nota fiction Rai.

Dunque, il suo momento magico prosegue tra serate in discoteca – dove pare sia molto pagato – vacanze extralusso con la sua dolce metà e adesso anche con questa nuova sfida: la recitazione.

Andrea Damante, presto in Tv nella fiction di Rai 1

Vi salutiamo da Don Matteo.

esordisce Andrea Damante in un video su Instagram.

Ci vedrete presto in televisione.

gli fa eco Mariasole, nota vlogger e youtuber. Ma nel cast di Don Matteo 11 non ci sarà solo Andrea Damante ma anche altri giovanissimi:

  • Mariasole
  • Federico Russo- per anni volto noto di un’altra serie Tv, I Cesaroni
  • Maurizio Lastrico
  • Maria Chiara Giannetta
  • Bebo Storti
  • Francesco Biscione,
  • Cristiano Caccamo
  • Romina Carrisi.

Inoltre, nel cast della fiction, che ha come protagonista l’intramontabile Terence Hill, quest’anno ci saranno anche le speciali presenze come guest star di:

Che ruolo avrà Andrea Damante in Don Matteo 11?

Che ruolo avrà Andrea nella fiction? Ancora è tutto molto top secret e quindi non sappiamo che ruolo avrà il bel dj. Magari potrebbe interpretare se stesso, per prendere familiarità con la cinepresa e capire come muoversi dentro a questo nuovo progetto.

Di sicuro c’è, che se Andrea si appassionerà alla cosa, dovrà seriamente studiare recitazione e dizione, dal momento che non ci si improvvisa attori dall’oggi al domani anche se si hanno milioni di followers sui social.

I fan, nel frattempo, sono già andati in estasi. Finalmente potranno “godersi” un po’ di più il loro idolo sul piccolo schermo. Non ci resta che augurare a Damante un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADV
Articoli correlati