ADV

Andrea Dal Corso Instagram, il commento dopo la scelta: “Non mi hanno lasciato parlare con Teresa”

ADV

Nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella, il corteggiatore Andrea Dal Corso ha deciso di dare un bel due di picche alla tronista. Il corteggiatore non ha voluto riferirlo alla bella napoletana, ma ha parlato con il padre della tronista. Subito dopo la messa in onda della puntata, Andrea è stato attaccato da tutti. Molti l’hanno accusato di non aver saputo affrontare la situazione con coraggio. Dopo alcuni giorni Andrea Dal Corso ha deciso di affidare la sua riposta ai social, pubblicando alcune stories su Instagram.

Andrea Dal Corso Instagram, le sue parole

Ieri sera Andrea Dal Corso ha parlato per la prima volta dopo la scelta di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore si è difeso dalle critiche ed ha cercato di chiarire la situazione:

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa” – ha dichiarato Andrea Dal Corso tra le stories di Instagram – “Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di incontrare tuo padre”.

Dobbiamo spezzare una lancia a favore di Andrea Dal Corso: il format del programma non prevedeva, in caso di rifiuto del corteggiatore, l’incontro con la tronista. Nonostante tutto, Andrea ha chiesto ed ottenuto di parlare con il padre di Teresa Langella.

L’ex corteggiatore poi ha proseguito sui social network: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto a prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero mi darai la possibilità”. 

Pensate che Teresa replicherà a questa richiesta? Vi terremo aggiornati.

ADV
Articoli correlati