Amici di SuperGuidaTv, giorni fa abbiamo lanciato un sondaggio sul personaggio di Squadra Antimafia che vi ha più emozionato, colpito, coinvolto nella fiction tv e come sempre avete risposto numerosi alla nostra iniziativa.
E’ arrivato dunque il momento di comunicarvi chi ha Vinto!!
Era nell’aria.. ( che vincesse) perché fin da subito, il personaggio di Filippo De Silva, interpretato dall’istrionico attore Paolo Pierobon ha fatto incetta di voti, per un totale di 1093.
Ed infatti è Lui il nostro vincitore, a cui segue Rosy Abate interpretata dalla straordinaria Giulia Michelini che di voti ne ottiene ben 657
E immediatamente dopo troviamo il vice questore aggiunto Domenico Calcaterra a cui da il volto l’affascinante Marco Bocci, con 372 voti.
Non era per nulla scontato che vincesse il cattivo della situazione, difatti De Silva è l’antieroe per eccellenza a cui si contrappone la bellezza, la fisicità e la bravura di Marco Bocci.
L’eroe positivo, che “difende i buoni” e che rimane sempre un uomo di legge. In effetti spodestare lo charme di Bocci, non è cosa da poco, ma ci si riesce se dall’altra parte-in questo caso Paolo Pierobon– mette in campo oltre alla sua bravura di attore, uno “charme sinistro e perverso” che evidentemente piace moltissimo!
(eccovi il link al nostro sondaggio)
E quindi cosa succede quando qualcuno vince?
Succede che SuperGuida Tv intervista il personaggio per voi, facendovi sicuramente un gradito regalo!!
Quindi dopo essere stato ospite di SuperGuida Tv l’attore Bruno Torrisi (il Questore Licata), è in arrivo presto per voi, l’intervista a Paolo Pierobon interprete di Filippo De Silva.