Amore pensaci tu spostato in seconda serata
La notizia della sospensione di Amore pensaci tu aveva prima allarmato poi rattristito i fans della serie di Canale 5 che, seppur non numerosissimi, si erano affezionati alle vicende delle quattro famiglie protagoniste e volevano vedere come andava a finire la storia
Ricordiamo che MEDIASET ha deciso di togliere dalla programmazione questa serie per i bassi ascolti registrati. C’è da dire che, prima della drastica decisione, il colosso di Cologno Monzese aveva provato a fare diversi spostamenti di programmazione(sempre in prima serata) ma non hanno avuto esito positivo
Quindi Amore pensaci tu era stato interrotto a metà programmazione: erano infatti state trasmesse 4 puntate, ne mancavano ancora 6. E tutti ci siamo chiesti: “E ora? Come facciamo a sapere come andrà a finire? Trasmetteranno gli episodi mancanti? E se sì, quando?”
Fortunatamente è stata trovata una nuova collocazione! E’ stato cambiato il giorno di programmazione e (ahimè) anche l’orario. Mediaset ha deciso di trasmettere la serie in seconda serata su canale 5 tutti i lunedì.
L’orario non fa per voi? C’è la nostra app che vi aiuta in questo! 🙂
Come rivedere Amore pensaci tu
Nell’app c’è un’apposita sezione chiamata OnDemand (se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS). Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.
Non appena si accede alla sezione, viene mostrata la schermata che elenca tutti i generi disponibili e tutti i canali per rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni.
Posizionatevi nella sezione “SERIE” e successivamente facciamo TAP su mostra tutte. Scorrete fino a trovare la voce relativa ad AMORE PENSACI TU e poi fate TAP su di essa.
A questo punto potrete selezionare la puntata che vi siete persi
Lo streaming in TV di Amore pensaci tu
Non finisce qui: SuperGuidaTV integra uno speciale protocollo che consente di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.
Come funziona? semplice: Innanzitutto assicurarsi che la Smart TV (o la Apple Tv/Chromecast) siano connesse alla rete WiFi domestica e che siano accese.
Assicurarsi che il device sia anch’esso connesso alla rete WiFi di casa e buon divertimento!
NON VI RESTA CHE SCARICARE L’APP