Ultimo appuntamento con Amore Criminale, il programma condotto da Veronica Pivetti e dedicato alle storie di amore violento
Le storie di amore criminale tornano protagonista nella prima serata di Rai3. Come sempre a raccontarle è Veronica Pivetti, che questa settimana racconterà la storia di Veronica. Un’altra storia di amore folle che sfocia nel femminicidio. Ecco le anticipazioni di domenica 21 ottobre 2018.
Amore Criminale 2018: anticipazioni 21 ottobre
Domenica 21 ottobre alle ore 21.25 andrà in onda l’ultima puntata di “Amore Criminale”, il programma di storie di amore e violenza condotto da Veronica Pivetti. In apertura, lo spazio speciale in cui la conduttrice rilegge gli atti processuali inerenti la storia al centro della puntata.
Questa settimana per l’ultima puntata, Veronica Pivetti racconterà la storia di Veronica. In seguito alla morte della madre, Veronica sopraffatta dal dolore trova conforto nella sua famiglia legandosi ancora di più alla sorella e al padre. Tutto cambia durante una festa: Veronica incontra Gora, un ragazzo clandestino di origini senegalesi. E’ un vero e proprio colpo di fulmine: la donna perde la testa per l’uomo.
Amore Criminale: la storia di Veronica
Un rapporto che all’inizio sembra come tanti altri: i due sono felici. La situazione degenera quando Gora comincia a mostrare un lato di sé oscuro; l’uomo non è solo geloso della sua amata, ma anche possessivo.
Un possesso verso la donna che pian piano viene completamente isolata da tutti i suoi affetti più cari al punto da non parlare più neppure con il padre e la sorella. Arrivano le prime violenze, a cui Veronica decide di reagire. La donna lascia la casa dove vive con Gora e torna dal padre.
Una sera però la donna accetta di incontrare l’uomo per un’ultima volta, non immaginando che Gora l’avrebbe uccisa. L’uomo con 35 coltellate uccide la ex compagna. Un crimine condannato a 30 anni di carcere confermati anche in appello.