Amici Speciali 2020 è giunto, stasera, venerdì 29 maggio 2020, alla terza puntata, ovvero la Semifinale. Per l’occasione il meccanismo si è acceso e fatto più serrato. La sfida fra le due squadre dei senti talenti in gara è entrata nel vivo prima della Finale di venerdì prossimo. Presenti in giuria siedono, come sempre: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Oltre a loro presenti infine: Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Amici Speciali 2020: la terza puntata passo dopo passo
La Semifinale ha inizio. In studio un po’ di pubblico composto, probabilmente dai ragazzi che poi parteciperanno alle selezioni per la nuova edizione di Amici ? Sui presenti sui social girano varie voci.
Maria De Filippi dice di aver requisito alcune creme di Stash. La Semifinale non poteva essere influenzata dia suoi regali. La band si esibisce sull’ultimo singolo dal titolo: Non è vero.
Stash e i Blu si giocano la palla magica per tentare di vincere la manche. A schierarsi sono Stash e Irama insieme. Giordana e gli altri dei Bianchi accettano. A scendere in campo sono Gaia e Giordana.
Vincono i Bianchi e vengono donate tre apparecchiature per la terapia sub intensiva.
Giordana vota per Michele, lui per Giordana ed Alessio per Michele. Il cantante è il primo Finalista.
Va in scena la vendetta di Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi.
La seconda manche è stata decisa da Alberto.
Grazie ai voti di Alberto e Javier, Irama diventa il secondo finalista.
Le imitazioni di Gerry Scotti e Giorgio Panaeriello.
Ecco anche il terzo ed il quarto finalista di Amici Speciali. Chi sono? Uno di loro è Stash insieme ai The Kolors.
I ragazzi che non hanno ottenuto la maglia tricolore rimarranno anche per la Finale e si esibiranno insieme ai quattro finalisti.