Amici Speciali 2020 è giunto, stasera, venerdì 5 giugno 2020, alla quarta puntata, ovvero la Finale. Per l’occasione il meccanismo si è acceso ancor di più. La sfida fra i talenti si è fatta sempre più serrata. Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato hanno dovuto prestare la massima attenzione ad ogni esibizione. Oltre a loro erano presenti, come sempre, anche: Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi oltre che agli altri ragazzi che hanno partecipato allo show e che hanno supportato i finalisti con le loro performance.
Amici Speciali 2020: la quarta puntata passo dopo passo
- La Finale inizia con un annuncio choc per tutte le fan di Stash e i The Kolors. Il cantante e leader della band diventerà presto papà.
- L’esibizione di J-Ax ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante ha poi fatto un appello allo Stato. Alla sua voce si sono aggiunte quelle di Panariello e della Ferilli.
- Sabrina Ferilli ha ballato con Alberto Urso sulle note del suo ultimo singolo. Ad alzarsi è stata anche la Abbagnato e scherzando Panariello ha detto ad Urso di aver sbagliato a non coinvolgere anche lui e Scotti.
- Alessio vince la prima sfida. Battuto Umberto !
- Maria De Filippi si diverte con i suoi giudici ed Amici ovvero con: Giorgio, Sabrina e Gerry
- Irama e il monologo per George Floyd
- Il vincitore di Amici Speciali 2020 è: IRAMA