Amici Speciali 2020 è giunto, stasera, venerdì 22 maggio 2020, alla seconda puntata. Dopo un caldo inizio, sono tutti curiosi di scoprire come risponderà il pubblico allo show di Canale 5. Possiamo dunque seguire qui insieme la diretta del talent di Maria De Filippi attraverso le fasi salienti. Come già sappiamo due sono le squadre dei talenti in gara. In ciascun team vi sono 6 concorrenti fra ballerini e cantanti, ma alla fine delle tre manche solo uno si aggiudica la vittoria. Nessuno viene, invece, eliminato. In giuria siedono, invece: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Oltre a loro saranno presenti: Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e grandi esponenti delle maggiori radio italiane.
Amici Speciali 2020: la seconda puntata passo dopo passo
21:42 circa – Si inizia con il botto ! Super scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli che viene ‘fintamente’ arrestata.
L’esibizione di Umberto riscalda i fan sui social così come quella di Gaia.
Alberto Canta Vincerò indossando una camicia che attira l’attenzione di Giorgio Panariello.
Esibizione di Stash e i The Kolors sulle note di The Wall. A quanto pare Giordana e Gaia hanno chiesto a Maria che la giuria voti solo alla fine. Cosa accadrà ? Le ragazze hanno portato le mozzarelle in studio per tutti. Stash ha sempre e solo promesso, ma non ha mai portato nulla. Giordana e Gaia invece sono passate direttamente ai fatti. Anzi no, le ragazze hanno ‘rubato’ gli omaggi di Stash … !
Vince la squadra Blu. Devolute 10 mila mascherine ffp2 e 10 mila tamponi. I ragazzi votano fra di loro il vincitore. Esce il nome di Alberto Urso.
Sfida per la SuperCoppa Meravigliosa. Panariello e Scotti pensano alla possibilità di dover fare a botte. I due si sfidano sui loro cavalli di battaglia e imitano insieme Renato Zero. Vince però Gerry Scotti.
Bellissime e intense le esibizioni di Michele Bravi
A far ridere tutti ci hanno pensato, invece, Giordana e Zerbi con i loro balli. Vi sono piaciuti?
Spazio anche a Gaia e alle sue imitazioni. La cantante aveva già dato prova di saper cogliere le caratteristiche di chi la circondava già durante il suo percorso ad Amici qualche mese fa. Chi di scherzo colpisce, però, di scherzo perisce … o quasi ! Proprio Gaia è stata vittima di un altro scherzetto della produzione come quello organizzato ai danni della Ferilli. Ecco cosa è accaduto quando l’hanno accusata di plagio.
A vincere la seconda puntata di Amici Speciali è stato un cantante. Volete sapere chi? Si tratta del bravissimo Alberto Urso. Ecco il video Witty Tv.