Amici 2017, Riccardo Marcuzzo, arrivato secondo nel talent show della De Filippi è disco d’oro. Il suo “Perdo le parole” l’Ep d’esordio del cantante è una vera rivelazione.
Riccardo Marcuzzo, disco d’oro con “Perdo Le Parole”
Alla vigilia della finale era già in cima alle classifiche di vendita, oggi è disco d’oro. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, il cantante rivelazione di questa edizione di “Amici”, spopola con il suo Ep d’esordio “Perdo le parole” (Sony Music). In definitiva il ragazzo da tutti dato per favorito per la vittoria finale del talent, ha vinto nella vita. Il suo “Perdo Le Parole “ è stato certificato disco d’oro.
Il ragazzo dagli occhi blu ha stregato non solo con la sua musica dalle sonorità fresche e di respiro internazionale, ma anche su Instagram conquistando 647mila follower segno di un profondo apprezzamento. Il cantautore di :
- “Sei mia”
- Polaroid”
- “Ti luccicano gli occhi”
- “Perdo le Parole”
Si è fatto notare prestissimo nel talent della De Filippi, tanto che i suoi testi spontanei e le melodie immediate hanno conquistato il pubblico diventato delle hit da subito! Riki entra, così, di diritto nella rosa dei grandi cantanti italiani e internazionali che il 5 e 6 giugno, all’Arena di Verona, saranno premiati ai “Wind Music Awards 2017”.
Riccardo Marcuzzo presto a Sanremo?
Insomma, il cantante –nonostante criticato da molti- spazia dal pop all’elettronica mantenendo la freschezza dei testi che arriva subito al cuore della gente, come disse di lui anche Simona Ventura giudice speciale di una delle puntate del serale.
Riccardo non è solo osannato dalle ragazzine ma sta conquistando un po’ tutti. Tanto che sono in molti ad ipotizzare che salirà presto sul palco dell’Aristion per partecipare al Festival di Sanremo.
Riccardo è al momento single. Marcuzzo ha smentito tutti i presunti flirt nati all’interno della Scuola di Amici, chiarendo che è in cerca del grande amore! Ha fatto sapere infatti:
“Ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto”
Ragazze…fatevi avanti!!!