ADV

Amici: Grave lutto per un ragazzo, è morto il padre.

ADV

Grave lutto per Sergio Sylvestre, il cantante vincitore di Amici 15 : è morto il padre all’improvviso!

Come spesso accade, ci si affida ai social per comunicare uno stato d’animo, una lieta notizia, o semplicemente uno sfogo.. E’ quello che ha fatto il vincitore di Amici 15, Sergio Sylvestre, comunicando ai suoi fan su Instagram la morte dell’amato padre: con una foto e una toccante dedica in inglese, Sergione ha voluto dare l’ultimo saluto al genitore, scomparso all’improvviso.

Il messaggio su Instagram

Voglio ricordati sempre così, sorridente nel tuo giardino. Hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante cose. Ogni volta che ero a pezzi mi hai dato il coraggio di andare avanti e combattere”.

La dedica, continua: il cantante ringrazia il padre, per tutto l’amore che ha donato a tutti

Tu sei un padre perfetto, non ci sono parole che possano descrivere quanto mi mancherai. Ti Amo. Ti amerò per sempre. Mi hai aiutato a volare. È difficile dirti addio”.

La morte di un genitore, è sempre una grave perdita

Parole sicuramente toccanti, in considerazione del fatto che la perdita di un genitore è sempre qualcosa che tocca molto da vicino e che ti lascia l’amaro in bocca, con un senso di impotenza infinito.

Benchè non si frequentassero moltissimo,  vista la distanza tra loro, Sergio era legatissimo al padre. L’uomo era di Haiti e aveva con il figlio un rapporto molto stretto, nonostante Sergio avesse deciso di lasciare gli Stati Uniti molto tempo fa.

L’artista che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Con te non ha tuttavia, chiarito i motivi del decesso.

ADV
Articoli correlati