Amici 24, si apre la gara di Radio Zeta, tra i cantanti: come votare “il miglior inedito”

Amici 24 TrigNO

Si apre una nuova gara tra gli inediti proposti dai cantanti di Amici di Maria De Filippi, per l’edizione di Amici 24. Si tratta del contest radiofonico indetto da Radio Zeta, facente capo al gruppo radiofonico RTL.102.5.

Amici di Maria De Filippi, ha inizio il contest radiofonico tra gli inediti dei cantanti

Il nuovo contest aperto per il titolo di “miglior inedito”, chiama i cantanti in corsa ad Amici 24 di Maria De Filippi ad una nuova sfida. Nello specifico, é previsto che siano i radioascoltatori ad esprimere una preferenza sul portale online del network radiofonico,  tra gli inediti concorrenti, attraverso gli ascolti prestati sulle frequenze di Radio Zeta.

Dai voti espressi nell’apposita sezione del contest sul sito RTL102.5 play, sarà selezionata quindi una rosa dei brani preferiti. E tra questi, alla terza settimana del contest, sempre sulla base degli ascolti radiofonici, poi, é prevista la selezione del miglior inedito. Ovvero il brano che abbia ottenuto il maggior volume di preferenze espresse dai radioascoltatori.

Il premio spettante al vincitore del contest di Amici 24

I cantanti e i relativi brani ammessi al contest radiofonico aperto ad Amici 24, secondo il comunicato di Radio Zeta giunto nella scuola di Maria De Filippi, sono 7 proposte musicali:

  • “Standard” é il brano proposto dal cantante Vybes;
  • “Il cielo è viola” di Diego Lazzari
  • “A un passo da me” di trigNO;
  • “Madrid” é la proposta musicale di Senza Cri;
  • “Non mi dimenticherò”, il brano proposto da Nicolò;
  • “Parigi in motorino” é il pezzo di Luk3;
  • “Mezzocielo” é l’inedito proposto da Ilan Muccino;
  • “Perché” é il brano proposto da Chiamamifaro.

Il contest radiofonico, della durata di tre settimane, prevede in definitiva la decretazione di un solo vincitore tra le sette proposte musicali in corsa. Il brano vincitore, selezionato dai radioascoltatori del gruppo network Radio Zeta & Rtl102.5, entrerà a far parte della rotazione radiofonica fissa delle emittenti, a partire dal prossimo 6 dicembre 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here