ADV

Amici 21, Mirko eliminato dopo sfida con Dario: la Celentano litiga con la Peparini | Video Witty Tv

ADV

Animi infuocati ad Amici 21. Mirko ha riavuto la maglia dalla Celentano, ma è stato mandato in sfida immediata dalla Peparini e ha perso. Il ragazzo, in lacrime, ha detto alla Peparini che “le piaceva vincere facile“. Terminata la sfida, il cui esito era scontato, Mirko ha ricevuto una grande opportunità. La giudice che ha giudicato la sfida, infatti, ha promesso di far di tutto pur di trovargli una borsa di studio perché ha visto in lui la passione, il fuoco. Cosa che, forse, non ha visto in Dario, molto più bravo a livello tecnico.

Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno litigato a lungo prima di salutare Mirko. La Celentano ha detto alla Peparini che non le costava nulla aspettare una settimana. In fin dei conti a lei e a Dario, che già aveva perso una sfida – quella contro Carola -, non costava nulla. Mirko, invece, aveva la possibilità di sfruttare appieno l’opportunità di vita che gli era stata offerta. Perfino Raimondo Todaro ha fatto la sterra rimostranza alla Peparini.

Sui social si è accesa la polemica. A quanto pare circolano in rete diverse foto fra Dario, Veronica e Andreas Muller. Video Witty Tv.

Mirko riottiene la maglia ad Amici 21

ADV
Articoli correlati