Amici 2019 puntata del 27 aprile 2019: grande assente Ricky Martin

Maria De Filippi balla con Ricky Martin ad Amici 2019 Serale

Il grande assente della puntata del Serale di Amici 2019 in onda sabato 27 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 sarà il coach dei Bianchi, ovvero l’artista di fama mondiale Ricky Martin. Come farà Maria De Filippi a vincere la sfida contro Milly Carlucci senza una parte importante dello show? Con chi si confronterà l’altro coach, ma soprattutto come faranno Pio e Amedeo?

Amici 2019 puntata del 27 aprile 2019: l’annuncio del coach dei Bianchi

L’annuncio dell’assenza di Ricky Martin è giunto sui social come un fulmine a ciel sereno. Il coach della Squadra Bianca abbandonerà i suoi ragazzi in un momento molto difficile per loro e in una settimana ricca di tensioni. Chi lo sostituirà? C’è davvero la possibilità che qualcuno prenda il suo posto per un sabato sera e tenti di guidare la squadra verso la vittoria? I fan vorrebbero che a tornare nel talent fossero: Elisa, Emma o alcuni dei vecchi concorrenti. La possibilità che accada è davvero remota. Secondo i più pessimisti, inoltre, probabilmente, infatti, per un sabato solo, nessuno prenderà davvero il posto di Ricky Martin.

Nel frattempo perfino i ragazzi all’interno della scuola di Amici 2019 si stanno interrogando su chi potrà arrivare a dar loro tutto il suo sostengo. Nella casetta dei Bianchi qualcuno ha pensato al ritorno di Miguel Bosè, ma Mameli ha stroncato ogni fantasticheria sul nascere dicendo che sarebbe stata più probabile la partecipazione di un cantante italiano.

Cosa farà Ricky Martin? Come mai non sarà presente? A quanto pare l’artista non prenderà parte alla nuova puntata del Serale di Amici 2019 perché impegnato in un evento benefico della sua fondazione in Portorico.

Amici 2019: preparatevi all’assenza di Loredana Bertè

Ricky Martin non sarà però l’unico a lasciar Maria De Filippi per un sabato. Perfino Loredana Bertè, infatti, a causa del suo tour, abbandonerà la postazione da giudice per un sabato.

L’annuncio è giunto già qualche settimana fa. L’artista è entrata su Instagram per specificare meglio la sua posizione e sottolineare l’infondatezza di alcune fake news che la vedevano fuori dagli studi di Roma con le valigie in mano perché pronta a lasciare completamente il talent.

In quella occasione, per mettere tutti a tacere e dire la verità, la Bertè ha sottolineato la necessità di allontanarsi dallo studio di Amici per una sera solo per incontrare i propri fan. La data del concerto, oltretutto, era stata fissata in precedenza rispetto all’ingaggio nel programma dell’ammiraglia Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here