Amici 2018: svelati i tre nomi della giuria esterna per il Serale. A dover giudicare i talenti nel ballo e nel canto arrivano Alessandra Amoroso, Marco Bocci ed Ermal Meta.
Amici 2018: Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Bocci al Serale come commissari
Ormai manca davvero poco all’inizio del Serale di Amici, la scuola del talento di Maria De Filippi che entrerà nelle nostre case a partire da sabato 7 aprile in prime time su canale 5.
Nello scorso pomeridiano di Amici abbiamo appreso che quest’anno non ci saranno i Direttori Artistici ma due commissioni che giudicheranno i ragazzi: una commissione interna ed una commissione esterna.
La commissione interna è formata dai professori che hanno seguito per tutto l’anno i ballerini e i cantanti. La commissione esterna invece è formata da componenti del mondo dello spettacolo che spaziano dalla danza, al canto alla recitazione e all’intrattenimento.
La prima terna comunicata è stata quella di:
- Simona Ventura
- Heather Parisi
- Giulia Michelini
La seconda terna invece è formata da:
- Alessandra Amoroso
- Marco Bocci
- Ermal Meta
La commissione esterna al completo di #Amici17 pic.twitter.com/Ef2CIDWzut
— SpettacoliNEWS (@SpettacoliNEWS) March 29, 2018
Amici 2018: sei elementi del mondo dello spettacolo per giudicare i ragazzi
I nomi sono trapelati in queste ore perché ieri giovedì 29 marzo è stata registrata la puntata del pomeridiano di Amici di sabato 31 Marzo. La puntata è stata registrata per ovvi motivi: permettere ai ragazzi di trascorrere le festività pasquali in famiglia.
Ma veniamo a gli ultimi tre nomi comunicati in anteprima dal portale Blogo: Alessandra Amoroso, Marco Bocci Ed infine Ermal Meta.
Su Alessandra Amoroso non abbiamo molto da dire: la prima in assoluto delle allieve della scuola che vanta un numero di seguaci impressionanti che assieme a Emma è una delle cantanti più affermate e amate in Italia.
Milioni di dischi venduti e parecchi sold out nei concerti.
Marco Bocci, uno degli attori più bravi e affermati in Italia che ha già partecipato al talent di Queen Mary in qualità di giudice speciale. Sarà poi interessante veder ricompattare la coppia televisiva Bocci/Michelin che sono stati gli amatissimi Domenico Calcaterra e Rosy Abate Di Squadra Anti Mafia.
Ed infine Su Ermal Meta, reduce dalla vittoria del 68° Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, che ha già fatto il giudice nella scorsa edizione.
Insomma tutto è pronto per l’inizio di Amici il Serale! Anche la formazione della classe è ultimata e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo…
Stay Tuned!