Amici 2018 sabato 26 maggio cederà il posto alla partita di Champions e l’ottava puntata del talent di Maria De Filippi si sposterà a domenica 27 maggio.
I bene informati, inoltre parlano anche dell’allungamento di una settimana dello show, che quindi non finirebbe il due giugno come più volte annunciato, ma la settimana successiva: il 9 giugno!
Amici 2018: si sposta da sabato 26 a domenica 27 maggio per la Champions League
Quindi un cambio di palinsesto in quel di Mediaset per dare spazio ai numerosi tifosi che seguono con passione la Champions. Tuttavia i fans dei ragazzi del talent di Maria De Filippi potranno rivedere i loro beniamini domenica 27 maggio sempre in prime time su canale 5. E si parla anche di un allungamento di una settimana del talent che non finirebbe dunque il 2 giugno, ma il 9!! Sarà così?
Intanto, già stasera i fedelissimi di Bryan, Lauren, Irama, Emma, Biondo Einar e Carmen potranno vedere i giovani talenti cantare e danzare con ospiti eccellenti.
Infatti per la settima puntata di Amici, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 c’è tantissima carne al fuoco!!
Potrebbe interessarvi:Anticipazioni Amici, 19 maggio: gli ospiti.
Amici 2018: oggi sabato 19 maggio sfida di ballo per decidere il vincitore
C’è molta attesa per la finalissima della sfida di ballo che incoronerà il vincitore del circuito danza. Sarà la statunitense Lauren Celentano?
Oppure il colombiano Bryan Ramirez?
Ma chi è Lauren Celentano? Conosciamola meglio…
Lauren nasce negli States, nel Connecticut con esattezza ed è giovanissima:19 anni appena. Nonostante la sua giovane età, si trasferisce in Italia per inseguire il suo sogno, la danza, lasciando la famiglia e gli amici. Inizia a ballare a 4 anni e si avvicina anche al mondo della recitazione e del canto. Infatti il suo sogno sarebbe quello di lavorare in un musical, magari a Broadway!
E’ una perfezionista e riesca a mantenere la calma senza farsi prendere dall’ira. Infatti lo è rimasta eccome! Quando la maestra Celentano la bacchettava per il suo fisico non proprio esile!!
E’ anche indecisa e romantica, infatti nella scuola di Amici si fidanza con un altro ballerino che però viene eliminato alle prime puntate Daniele.
Balla molti stili di danza:
- Jazz
- Contemporaneo
- hip-hop
- tap
Chi è Bryan Ramirez? Conosciamolo meglio…
Bryan è nato in Colombia, dove viveva con la madre, e ora vive a Losanna (Svizzera) dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. Ha cominciato a ballare a 9 anni.
Si è diplomato a luglio presso la scuola di Béjart. E’ sostanzialmente un ballerino classico, più volte è entrato in polemica con la ballerina Heather Parisi, membro della Giuria Esterna che non ama moltissimo questo stile di danza.
Ma Bryan, benchè abbia studiato classico, che è comunque la parte fondamentale della danza si considera un ballerino diverso, perché cerca di ballare tutti gli stili infatti fa anche rap.
Inizialmente componente della squadra blu dopo la quinta puntata è passato a quella dei Bianchi, perché la squadra non aveva più ballerini.
E’ un ragazzo sensibile e anche molto caparbio e farà di tutto per realizzare il suo sogno. Ci riuscirà?
Un grosso in bocca al lupo ai due ballerini e a tutti i ragazzi di Amici di Maria De Filippi!