Quando va in onda la Finale di Amici 2018? C’è una nuova data per il talent di Maria De Filippi. Canale 5 ha effettuato un nuovo cambio di programmazione dando ai ragazzi del programma un giorno in più per prepararsi al meglio prima dell’ultima ed importantissima sfida. Chi di loro però alzerà la coppa?
Ebbene sì, proprio così, la Finale di Amici 2018 non andrà in onda di domenica sera. Come mai? Perché i vertici Mediaset hanno spostato nuovamente la data del talent di Maria De Filippi. La trasmissione è sempre andata in onda il sabato sera. In via del tutto eccezionale si è spostato alla domenica sera per colpa della finale di Champions League, ma, poi, pare aver continuato a ballare all’interno del palinsesto dell’ammiraglia.
Amici 2018: quando andrà in onda la Finale?
Come si vociferava in internet già da un paio di giorni, la Finale di Amici 2018 andrà in onda lunedì 11 giugno 2018. A confermarlo è stata proprio Maria De Filippi durante i primi minuti di messa in onda della Semifinale.
Avete sentito? La Finale sarà LUNEDì 11! #SaveTheDate #Amici17 pic.twitter.com/x1pT5Nb2SU
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) June 3, 2018
Dopo essersi spostato alla domenica sera per la terzultima e penultima puntata, la Finale andrà in onda proprio di lunedì. Motivi della scelta? Paiono sconosciuti. Non sembra esserci, da parte di Rai 1, una forte contro-programmazione che spinga a scappare via dalla prima serata della domenica.
Cosa andrà in onda su Rai 1 lunedì 11 giugno 2018? A quanto pare è stata programmata la prima puntata della fiction Tutto può succedere 3.
Amici 2018 Finale: chi vincerà?
Chi vincerà Amici 2018? Tutti i ragazzi giunti alle ultimi fasi del programma hanno praticamente già vinto. Lauren, così come era successo per Bryan, ha ricevuto la proposta di unirsi al corpo di ballo dei professionisti del talent. La ballerina, oltretutto, ha già vinto il circuito legato alla danza.
Einar, Carmen e Irama, ma anche Biondo, hanno inciso il loro primo disco. La classifica di iTunes parla chiaro.
Pare che il favorito sia, però, proprio Irama. E’ stato lui il primo ad arrivare primo su iTunes quando ancora i ragazzi della scuola si sfidavano a colpi di singoli.