Amici 2018 è pronto ai nastri di partenza: sabato 7 aprile in prime time su canale 5 prenderà il volo la 17esima edizione del talent di Maria De Filippi.
Anche Super Guida Tv in contemporanea con canale 5 seguirà in diretta live testuale ciò che accadrà nella prima attesissima puntata del Serale dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma.
Serale Amici 2018: prima puntata sabato 7 aprile prime time su canale 5
Dopo mesi di lezioni, masterclass, sfide, sospensioni, sacrifici, pianti, gioie e dolori i ragazzi del Serale di Amici sono pronti al debutto. Gli allievi che hanno avuto la fatidica maglia verde che dà l’accesso al Serale sono 14 e sono suddivisi nelle squadre Bianca e Blu.
Nella Squadra Bianca come cantanti abbiamo:
- Emma
- Irama
- Zic
Come ballerini:
- Daniele
- Filippo
- Luca
- Valentina
Nella Squadra Blu tra i cantanti ci sono:
- Biondo
- Carmen
- Einar
- Matteo
Come Ballerini:
- Bryan
- Lauren
- Sephora
Serale Amici 2018: edizione rinnovata al centro i ragazzi
Tutto nuovo per il Talent di Maria, o meglio “tutto vecchio” un ritorno al passato che forse è stato scelto per porre al centro della scena i ragazzi e non i protagonismi dei Direttori Artisitici.
Via Peparini, coreografo acclamato in tutto il mondo che cuciva addosso ai ragazzi dei veri e propri “quadri” e un benvenuto al neo coreografo Luca Tommassini, che non ci farà certo rimpiangere Peparini.
Quest’anno si torna alla Diretta, e Luca che ha lavorato con star internazionali, come Madonna, Byoncè, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue, Michael Jackson e moltissimi altri saprà regalarci delle emozioni uniche.
Amici 2018: una edizione internazionale suddivisa in tre fasi
Un’edizione, questa dove abbiamo visto ragazzi provenienti da tutto il mondo che hanno colorato con la loro personalità e il loro modo di fare questa 17esima edizione.
Diversi, ma uniti nella passione per il canto e il ballo. Dunque grande attesa e frenesia per questo nuovo inizio che passerà attraverso tre fasi.
- La Commissione interna, – formata da Alessandra Celentano, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Paola Turci e Ruzy Zerbi- affinchè sia tutelata la storia artistica dei ragazzi con i loro pregi e i loro difetti;
- Il televoto, per consentire al pubblico di tornare ad esprimere la propria preferenza e renderla vincolante ai fini della gara;
- La Commissione esterna – formata da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura – per offrire la visione distaccata e professionale di chi giudica secondo la propria esperienza di mestiere di successo.
Amici è capace di catturare le fasce di pubblico più pregiate con una fidelizzazione assoluta del pubblico giovanissimo: sul target 15-19 anni la share esplode al 41%, ovvero 1 persona su 2 guarda il talent show di Maria De Filippi.
Amici 2018, come seguire la puntata del 7 aprile 2018 in diretta tv, in streaming e in live blogging minuto per minuto
La prima puntata di Amici di Maria De Filippi va in onda in diretta TV su canale 5 dalle ore 21.10 circa di stasera, sabato 7 aprile 2018 e si può guardare anche in live streaming su Mediaset e in streaming on demand su www.mediaset.it/canale5/
Appuntamento dunque stasera in diretta live testuale su SuperGuida Tv a partire dalle 21.10 su canale 5 dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma.
(se non vedi aggiornamenti click qui).