Ad Amici 2018 Carlo Di Francesco ha parlato chiaro con tutti i ragazzi così come hanno fatto gli altri professori. Il professore di canto, però, è stato molto duro con il giovane rapper. Di Francesco, infatti, ha detto di sperare che Biondo si ritiri dal talent di Maria De Filippi lasciando il posto a qualcuno di più talentuoso.
Tra pochissimo Biondo ascolterà le parole di un professore che si rivolgerà a lui senza mezzi termini, avete già capito di chi stiamo parlando? #Amici17 pic.twitter.com/kgpz7DJA1u
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 4, 2018
Amici 2018 Carlo Di Francesco: due parole contro il rapper
Nel suo rvm nel day time di Amici 2018 Carlo Di Francesco ha usato dure parole contro il rapper Biondo, cantante della Squadra Blu. Il professore di canto ha espresso il suo personale giudizio sul concorrente e senza peli sulla lingua ha detto ciò che pensava dei suoi progressi, delle sue canzoni e della sua intonazione.
Di Francesco ha detto che Biondo scrive testi troppo semplici e poco profondi. Il professore della scuola di Maria De Filippi ha chiamato in causa una canzone imparata quando aveva solo cinque anni: Fra Martino Campanaro. Cantandone un pezzettino, infatti, Di Francesco l’ha paragonata e confrontata, con sottile ironia, a Dejavù.
Altra colpa di Biondo? La mancanza di intonazione. Nonostante tutte le lezioni Di Francesco non ha visto alcun miglioramento. Il cantante non è, a suo dire, dotato di un particolare talento canoro, non ha un’ugola perfetta come quella di Carmen o Emma e sono più le note che sbaglia che quelle che esegue correttamente.
Unico pregio? Forse la simpatia. Dopo aver criticato i testi delle canzoni, il modo di fare rap, l’intonazione e i mancati progressi fatti nella scuola di Amici 2018, Di Francesco ha riconosciuto al giovane di essere simpatico. Per questo motivo come voto gli ha dato 1.
Ecco la reazione di Biondo alle dure parole di Carlo Di Francesco, voi come la pensate? #Amici17 pic.twitter.com/IKBVPbc5g4
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 4, 2018
Carlo Di Francesco contro Biondo: la provocazione
Carlo Di Francesco ha poi lanciato una provocazione dicendo di sperare che il rapper lasciasse la scuola di Amici 2018. Il suo desiderio diventerà realtà? Certo che no.
La risposta di Biondo all’rvm è stata abbastanza chiara. Il rapper farà di tutto per rimanere più tempo possibile all’interno del programma e per dar prova del suo talento.
Il giovane, dopo aver superato mille prove, non si arrenderà di certo adesso. La vittoria è ormai ad un passo ed ora tutti i talenti rimasti iniziano a crederci realmente.
Amici 2018 critiche e lacrime
Non solo Biondo è stato preso di mira da Carlo Di Francesco. Zic, infatti, ha ricevuto parole durissime dal professore, ma già se lo aspettava. Il cantante ha vissuto mesi difficili per via del giudizio di Rudy Zerbi e di Di Francesco e per questo è più pronto a ‘incassare’ i nuovi attacchi.
"Non sei né carne né pesce, chi sta nel mezzo viene dimenticato in fretta" Zic o Carlo di Francesco voi da che parte state? #Amici17 pic.twitter.com/8n611tY4Cx
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 4, 2018
Sephora, invece, si è messa a piangere dopo aver sentito Garrison Rochelle parlare di lei. Il professore di danza è stato davvero poco carino con lei.