Amici 2017: Morgan nuovamente ai ferri corti con una sua allieva, Shady

morgan

Ecco cosa accadrà nei prossimi day time del talent di Maria De Filippi : Amici

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/videos/848912875262053/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Che il temperamento di Morgan fosse piuttosto fumantino è già cosa assai nota, perché in definitiva con la sua esperienza, e con la sua preparazione può permetterselo.

Tuttavia, Forse dovrebbe capire che “Amici”, o comunque Mediaset non è la Rai, e il format è completamente differente da “XFactor”.

Sicuramente le sue intenzioni sono in buona fede, perché si mette al servizio di questi ragazzi, dimenticandosi completamente però che sono molto giovani, a differenza di quelli con cui aveva a che fare ad XFactor, e di cui curava arrangiamenti e preparazione.

Amici 2017: i brani scelti da Morgan non piacciono

Sicuramente l’età è una componente importante, per interpretare i brani scelti da Morgan, a lui molto cari, e che si vede lo appassionano.

Insomma. Brani di spessore emotivo  importante, con raccontano, un vissuto significativo che un 18enne difficilmente può avere la capacità di interpretare.

Tuttavia, Morgan fa Morgan, nel senso che lui è se stesso con pregi e difetti, per cui forse è stata la scelta a monte che non è delle migliori.

Se si chiama Morgan come direttore artistico, si sa perfettamente a cosa si va incontro. È polemico quanto basta, ha una cultura che sovrasta tutti, e di cui fa sfoggio-cosa non gradita da molti- e che non vuole  perdere, ma ci tiene assolutamente a vincere -cosa che gli è riuscita per ben 4 anni-

Cosa accadrà dunque?

Se Morgan non preparerà più Shady -lo farà Bootsa- con Mark Bird ha gli stessi problemi, lo Strego uscirà il prossimo sabato…chi preparerà? Solo il piccolo Thomas? che per altro lui apprezza molto!!

Continuate a seguirci e vi aggiorneremo su tutto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here