Followers di SuperGuida, siamo ormai a Giovedì e il prossimo sabato 8 aprile, vedremo la messa in onda della terza puntata, del talent di Maria De Filippi, in prime time su canale 5!
Come è ormai noto, le puntate sono registrate, per cui ciò che vedremo questo sabato, è stato registrato sabato scorso primo aprile, mentre noi telespettatori vedevamo la seconda puntata del serale.
(se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui)
Amici 2017: Marco Bocci, quarto giudice
Dopo aver avuto in studio un attore americano, il fascinoso Matt Dillon, in questa terza puntata del serale ritroviamo un attore, che non ha nulla da invidiare per fascino e talento, all’americano!
Sto parlando di Marco Bocci, indimenticato Domenica Calcaterra in SAM, e ultimamente interprete straordinario della fiction “Solo”. Oltre che protagonista di numerosi film di successo!
Amici 2017: Marco Bocci vs Morgan?
E’ ancora un attore, dunque, ad essere chiamato da Maria De Filippi per affiancare la giuria, sempre composta da:
- Ermal Meta,
- Ambra Angiolini,
- Eleonora Abbagnato
- Daniele Liotti
nelle votazioni della sfida a squadre tra bianchi e blu. Il quinto giudice della terza puntata del Serale è appunto, Marco Bocci.
Morgan avrebbe polemizzato contro il pubblico e Marco Bocci, a causa di un fraintendimento. Insomma il carattere di Morgan è già ben noto, che anche Marco Bocci, fosse fumantino, forse ci era sfuggito, ma si sa, che le scintille in un contesto come “Amici” sono sempre le benvenute, giacché prima di essere una scuola di talenti, è un programma televisivo!
Anticipazioni Amici 2017: Gli ospiti di sabato 8 aprile
Per quanto riguarda gli ospiti, sono tornati Luca e Paolo. Con le loro gag ironiche, di presa “in giro” affettuosa della squadra bianca e blu, hanno divertito per l’ennesima volta!
Sul fronte musicale, invece, sono arrivati:
- Francesco De Gregori,
- Janieck
- gli Ofenbach
- a duettare con i ragazzi in gara
Per chi non volesse sapere chi uscirà ad Amici 2017 consigliamo di fermarsi qui con la lettura. Se poi siete curiosi e volete conoscere l’eliminato/a continuate a leggere la seconda parte facendo click su “Mostra contenuto nascosto”
Amici 2017: la sfida a squadre
La puntata è stata molto combattuta tra i Bianchi e i Blu. E le polemiche non sono mancate. La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu di Elisa mentre la seconda da quella Bianca di Morgan.
Alla fine della prima partita sono finiti in ballottaggio:
- Shady,
- Mike Bird e
- Oliviero
I primi due sono stati salvati rispettivamente dal Coach e dai Professori. Come dicevamo, non sono mancate le polemiche.
A finire al centro della discussione è stato Mike Bird, che è stato accusato da Elisa, di aver stonato dopo aver vinto una sfida in coppia con Thomas contro il ballerino Cosimo.
I giurati, e in particolare Daniele Liotti, hanno premiato la formazione bianca, una scelta che Elisa non ha digerito, ribellandosi a gran voce.
Il duetto con ospite- Francesco De Gregori– ha visto protagonisti, per i Bianchi Mike Bird, per i Blu, Riccardo Marcuzzo. Ad avere la meglio è stato il cantante bianco.
Si arriva alla seconda manche e a vedersela face to face sono due ballerini: Oliviero di impostazione classica e Vittoria hip hop
Infatti, nella seconda gara, tra le due squadre, la prima manche viene vinta dai Blu, e a rischio eliminazione ci finisce Oliviero; la seconda, vede vittoriosi i bianchi, con Vittoria candidata all’eliminazione.
Ballottaggio Finale: due ballerini
Per la prima volta, il ballottaggio finale ad Amici 2017 è una questione di ballo. I professori e i giudici decidono di salvare Oliviero e, quindi, la terza eliminata è Vittoria Markov.
L’eliminazione di Vittoria arriva a brucia pelo, con grande disappunto della squadra Blu, e immenso dispiacere per la ballerina che versa molte lacrime, quasi disperandosi.
A consolarla le parole dell’insegnante Veronica Peparini, che per altro l’ha sempre sostenuta, e anche il supporto della padrona di casa Maria De Filippi.
Morgan accede così alla quarta puntata con cinque concorrenti in squadra, contro i quattro “superstiti” di Elisa