ADV

Amici 2017: anticipazioni settima puntata del 6 maggio. Giudice Speciale, ospiti e sesto eliminato.

ADV

Mentre sabato 29 aprile andava in onda, su canale 5 in prime time, il talent della De Filippi, Amici negli studi Elios di Roma, si registrava la settima Puntata del serale, che noi vedremo sabato 6 maggio 2017.

Anticipazioni Amici 2017 settima puntata: giudice speciale Simona Ventura

Come anticipato da un altro articolo, il giudice speciale di questa settima puntata è Simona Ventura.

gli ospiti di Amici

Tra gli ospiti, che hanno intrattenuto, cantato e duettato con i ragazzi c’erano:

  • Diego Armando Maradona
  • Gianna Nannini
  • Lenny Kravitz
  • Amy MacDonald

Sul primo ospite internazionale, un ovazione del pubblico quando è entrato in scena, come ci fa sapere “Il Vicolo delle News”, attraverso i racconti della loro Bat-talpa!

Proprio il goleador argentino è stato protagonista di un buffo episodio assieme al cantante dei Blu, Riccardo Marcuzzo: dato che non aveva visto Maradona, essendo fuori perché a rischio eliminazione, quando è rientrato era estremamente sorpreso. Essendo un suo fan scatenato, è andato ad abbracciarlo.

Maradona, sentendolo cantare lo ha subito apprezzato, tanto che al ballottaggio, lui e il giudice speciale lo applaudivano con le mani in alto, ogni qualvolta cantava.

Comunque una presenza importante quella di Maradona, a cui la padrona di casa dedica una speciale intervista, con la scatola dei ricordi. Il campione argentino ha tirato fuori l’aereo dicendo che é come la sua seconda casa perché viaggia sempre.

Inoltre, ha ammesso di aver avuto un vissuto difficile dopo i fasti in cui era giocatore del Napoli. Ha confessato infatti, che è da 13 anni che non si droga più e che se si è svegliato dal coma è grazie alla figlia che lo andava a trovare tutti i giorni in ospedale, chiedendogli di svegliarsi, perché dovevano giocare!

Infine, il giudice speciale Simona Ventura gli ha chiesto se gli piacerebbe diventare allenatore del Napoli. La sua risposta affermativa scatena l’ovazione del pubblico!

[ATTENZIONE SE NON VOLETE SPOILER, la vostra lettura deve fermarsi qui]

Anticipazioni Amici 2017 settima puntata: Shady perde contro Riccardo Marcuzzo

Come sempre, la formula del talent è la stessa, per cui le due squadre a confronto, quella dei Bianchi di Emma, e quella dei Blu di Elisa, si contendono la vittoria, attraverso due manches.

La prima viene vinta dai Bianchi e a rischio eliminazione finisce Riccardo Marcuzzo,  la seconda vede trionfare i Blu, e a rischio eliminazione ci va  Shady Chekaoui-Fatin

Ad avere la meglio è stato il cantante dei Blu, Riccardo che, ironia della sorte, ha avuto un flirt qualche mese fa con la rivale.

L’uscita della cantante di Emma ha lasciato il segno nello studio di Maria De Filippi, tanto che le lacrime scendono copiose, per il verdetto. In primis Mike Bird, attuale fidanzato di Shady. Tra l’altro i due hanno ammesso per la prima volta di essere una coppia.

Anticipazioni Amici  2017 settima puntata: l’eliminato

Dunque, sesta eliminata del serale è Shady, che tuttavia,  verrà prodotta da <Boosta>, come lui stesso ha dichiarato dopo l’eliminazione della cantante.

Insomma. Il Prof, nonché componente dei Subsonica, ha cercato un modo per promuovere il talento della sua allieva nonostante tutto.

ADV
Articoli correlati