Buongiorno cari amici, ieri domenica 9 aprile si è registrata la quarta puntata del serale di Maria De Filippi, Amici 2017. Anche in questa occasione non sono mancate le polemiche e noi di SuperGuida tv siamo in grado di informarvi su ciò che è accaduto nella serata, tra ospiti, diverbi e quarto eliminato.
Il quinto giudice speciale della quarta puntata di Amici è di nuovo un attore, che ha però iniziato la sua carriera al Grande Fratello: Luca Argentero.
L’attore interprete di numerosi film di successi, è “ritornato a casa” giacche per parecchi anni è stato giudice fisso del programma, e sa perfettamente cosa significhi sedere sulla poltrona rossa.
La gara è sempre caratterizzata da una doppia manche e, come successo nella seconda puntata, Morgan fa i conti con un’altra disfatta. I blu, di Elisa, infatti, vincono entrambe le partite
Amici 2017: Oliviero e Sebastian al ballottaggio, Oliviero Eliminato!
La squadra bianca, dunque, con al timone Morgan, ha perso la quarta puntata del serale di Amici ed a uscire è stato un ballerino!
Secondo le prime anticipazioni la squadra di Morgan ha perso entrambe le manche e sono andati al ballottaggio per l’eliminazione il ballerino Oliviero Bifulco e Sebastian Melo Taveira.
Ora. I due ragazzi sono tra i più talentuosi di quest’anno, che a differenza degli altri anni non ha “cantanti” di punta particolarmente bravi e intonati.
Togliendo il piccolo Thomas e Federica Carta – in realtà pare la favorita, giacche a produrre il suo disco è stato il marito della coach Elisa – che brillano un po’ di più, rispetto al piattume degli altri!
Quindi forse siamo di fronte ad una vittoria annunciata, che vedrà proprio la ragazza vincere il programma! Inoltre, mi sorge il dubbio, che i giurati remino contro Morgan, e a pagarne le conseguenze siano i ragazzi!
Tornando al ballottaggio, tra Oliviero e Sebastian, quest’ultimo è stato salvato e potrà continuare il suo percorso nella scuola mentre Oliviero dovrà lasciarla per sempre.
Ancora una volta è un ballerino ad abbandonare il programma, dopo l’eliminazione di Vittoria Markov nell’ultima puntata, a lottare per il premio finale della categoria restano, quindi:
- Andreas Muller
- Cosimo Barra
Amici 2017: Morgan lascia lo studio
Dopo la prima prova c’è stata una nuova discussione tra Morgan e Mike Bird. Ormai abbiamo imparato a conoscere il ragazzo, che a mio avviso è troppo preso da se stesso e pensa di essere il nuovo Michael Jackson, quando i suoi problemi di intonazione sono più che evidenti.
Motivo della discussione, al solito, Mike non è contento dei brani assegnati dal coach Morgan, tanto che Maria manda un filmato di un’accesa discussione tra i due.
Tra fischi e urla del pubblico, il coach della squadra bianca decide di lasciare lo studio. A questo punto è Maria De Filippi a prendere il suo posto.
Dopo l’eliminazione di Oliviero, che scoppia a piangere, immediatamente raggiunto da Eleonora Abbagnato e la padrona di casa, ennesima discussione!
Stavolta, la polemica è tra Rudy e Morgan. Il professore della squadra blu accusa il coach della squadra avversaria di essere un ipocrita e che la loro intenzione era di far uscire Oliviero.
Successivamente Morgan chiede ad Emma(presente in studio, non si sa bene per quale motivo, giacché non ha cantato per problemi di voce) di diventare co-coach ma lei ha detto di essere combattuta e che ci avrebbe pensato.
Insomma. La prossima puntata ne vedremo delle belle! Appuntamento dunque per sabato 15 aprile in prime time su canale 5