Dopo tutto quello che è accaduto nella scuola di Amici 19 Javier è stato eliminato? No. I professori, pur litigando fra loro, hanno dato una seconda ed ultima possibilità al ballerino. Maria De Filippi per prima l’ha perdonato. Ecco la decisione, tormentata, dei docenti nel video Witty Tv.
Home Talent show Amici di maria de filippi Amici 19, Javier eliminato? la decisione dei professori | Video Witty Tv
8 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Torino Film Festival 2024 che si apre al Teatro Regio e lo fa con un gala che porta la kermesse a livelli di glamour...
Programmi TV pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre 2024 su tutti i canali in chiaro del digitale terrestreI programmi tv del pomeriggio di oggi....
Nuovo appuntamento oggi - venerdì 22 novembre 2024 - con la soap spagnola La Promessa. Nella puntata odierna Jana si interessa della salute della...
Che vergogna non aver espulso il ballerino. Ha detto corse odiose contro la trasmissione, i compagni e tutt’uno docenti.
Celentano vergognati usi sempre due pesi 3 due misure.
La vittoria della maleducazione!!!! Se ha tutte queste compagnie che lo aspettano a braccia aperte perché stare in Italia? Perché qui pure il nulla acquista valore!!!!
L’avrebbero dovuto eliminare, ciò che ha detto lo pensa sul serio , è rimasto solo perché non aveva altro…
Marzia concordo pienamente con quanto hai scritto. Ma non preoccuparti. Esploderà di nuovo perché questo è il suo carattere. I conti si fanno alla fine.
Purtroppo, anche questa volta,la Sig.Celentano ha voluto salvare il suo preferito,in base solo al cosiddetto talento.Fregandosene sia degli altri allievi, e dei maestri di canto,ci vorrebbe anche un insegnante di educazione.Mi dispiace che sia rimasta una persona egoista,maleducata, e come dicono gli Spagnoli un (BURRO). Maria quel modo di comportarsi insegna purtroppo che se non si fa il prepotente non si ottiene nulla.Non e’ una bella dimostrazione per un qualunque tipo di scuola, spero proprio che sia rimandato al suo paese, e la CELENTANO se vuole che lo segua.
È scandaloso!!!! Proprio un bel esempio per i giovani.
complimenti…se alla telefonata del suo amico “gli diceva vieni che ti prendo” se ne andava di corsa…ma ovviamente da noi va di moda che ci sputino in faccia specialmente gli stranieri raccomandati come questo e ci si piega a 90,se era un altro studente filava fuori subito,chi viene da altri posti e fa qualcosa in Italia solitamente ringrazia anche se magari non si è trovato benissimo,come nella vita di tutti a lavoro!ma è da professionisti prendere un impegno e portarlo a termine,spero che questo non lo voglia piu nessuno se non i teatri dei paesini,altrimenti come sempre passa il messaggio maleducazione arroganza e presunzione fai strada facile qui.
Brutto esempio non aver espulso Javier, anche amici fa del buonismo gratuito, la signora Celentano( falsamente) sostenitrice delle regole e dell’ educazione ha preferito tenerlo nella suola con la scusa del talento, intanto se fosse stato un ballerino talentuoso italiano a comportarsi come Javier non avrebbe ascoltato neanche l opinione degli altri insegnanti lo avrebbe sbattuto fuori dalla scuola senza batter ciglio, invece siccome lo ha voluto lei allora tutto va bene, signora Celentano ha dimenticato come ha trattato mougli il ballerino dell edizione scorsa ha fatto di tutto per mandarlo via perché lo reputava non adeguato alla scuola e sempre secondo lei non rispettava le regole, non seguiva le lezioni eppure il ragazzo pur difendendosi(con ragione peraltro) non le ha mai mancato di rispetto, non si è mai permesso di insultare né la scuola, né gli altri ballerini, né la padrona di casa né la trasmissione, eppure ha goduto a mandarlo via, si vergogni lei è il peggior esempio d insegnante, mi stupisce la sig de filippi che non la manda via. Questa trasmissione è vista da molti giovani è non certo un bell esempio quello che avete dato, Avier doveva essere espulso e se volevate dargli un altra possibilità si presentava alle prossime selezioni, e basta con la scusa che ha dei problemi, non li ha solo lui, i problemi li hanno anche gli altri ragazzi che si stanno impegnando, lavorano sodo e solo perché non piagnucolano non significa che non hanno difficoltà