ADV

Amici 18 serale: ci saranno anche Pio e Amedeo

ADV

Grandi novità per il serale di Amici 18: Maria De Filippi ha arruolato Pio e Amedeo come parte comica del talent show di Canale 5

Dopo l’arrivo di Ricky Martin e Vittorio Grigolo come direttori artistici, si va a definire il cast di Amici 18, la diciottesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. All’interno del serale ci saranno anche i due comici pugliesi Pio & Amedeo.

Pio e Amedeo a Amici 18

E’ ufficiale! Pio e Amedeo saranno la parte comica della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico riscontrato durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo, il duo di comici foggiano è stato ingaggiato dalla De Filippi per la fase serale di Amici. Pio e Amedeo, infatti, entrano nel cast fisso del programma andando a ricoprire il ruolo che negli anni precedenti è stato ricoperto da Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Geppi Cucciari.

Spetterà a loro strappare una risata al pubblico in studio e da casa durante gli intervalli tra le varie sfide dei giovani talenti ammessi alla fase serale del programma di Canale 5.

Amici 18: Andreas Muller nel cast

Oltre a Pio e Amedeo, la diciottesima edizione segnerà anche il ritorno di Giuliano Peparini e dell’ex allievo Andreas Muller che sui social ha annunciato il suo comeback:

Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto.

É successo tutto in fretta, sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare Veronica Peparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico Giulianopeparini! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria.

Cristina D’Avena si propone per Amici 18

Intanto si è fatta avanti in questi giorni Cristina D’Avena che, intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha lanciato una proposta alla padrona di casa Maria De Filippi: “Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero“.

La D’Avena sarebbe pronta a partecipare ad Amici, un programma che segue da sempre con grandissima passione: “mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo“. Chissà che Maria non possa rispondere all’appello della regina delle sigle dei cartoni animati!

ADV
Articoli correlati