Ad ottobre partirà una nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Quest’anno sono stati preannunciati moltissimi cambiamenti, dal giorno della messa in onda del serale fino alle novità riguardanti il cast. Il talent show ha bisogno di un cambio di rotta per attirare quanti più telespettatori e dare una scossa agli ascolti, che lo scorso anno non sono stati eccellenti. Nel frattempo Maria De Filippi sta componendo la nuova squadra di Amici 18, dai ballerini professionisti ai professori delle due categorie, fino ai conduttori del daytime. Come già annunciato in precedenza Stefano De Martino lascerà il programma e probabilmente Marcello Sacchetta sarà rimosso dal suo ruolo di conduttore.
Amici 18, Pamela Camassa pubblica una foto negli studi del talent show: farà parte del cast?
Nei giorni scorsi Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, ha pubblicato una foto negli studi di Amici. Alle spalle della donna, infatti, si legge la famigerata scritta del talent show.
Che la foto postata dalla Camassa sia un indizio riguardante il cast di Amici 18? Pamela potrebbe essere la nuova conduttrice del daytime del talent show, prendendo il posto di Stefano De Martino.
Al momento, però, non possiamo dire che la notizia sia ufficiale. Il cast della prossima edizione di Amici è ancora top secret. Filippo Bisciglia con Temptation Island ormai è diventato parte integrante della squadra di Maria De Filippi, vedremo se entrerà nella famiglia anche la compagna Pamela Camassa.
Amici 18, quale giorno andrà in onda il serale?
La novità più grande di Amici 18 riguarderà sicuramente il serale. Come preannunciato la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di cambiare il giorno della messa in onda perché il sabato sera toglie una grande fetta di ascolti, soprattutto per quanto riguarda il pubblico giovanile.
Il serale di Amici 18, dunque, dovrebbe andare in onda o la domenica o il lunedì sempre in prima serata. Inizialmente si era vociferato addirittura che il serale potesse essere cancellato definitivamente, ma tale ipotesi è stata scartata.
***Aggiornamento 11 settembre 2018**
Pamela Camassa smentisce tutto con un messaggio su Instagram, eccolo: