Sabato sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 18. Il cantante Mameli ha vinto nuovamente la sfida contro Valentina e la ballerina è stata costretta ad abbandonare il talent show. La squadra bianca, però, ha perso entrambe le sfide e sono andati al ballottaggio Mameli e Umberto. La sfida, per volere del direttore artistico Giuliano Peparini, si svolgerà nella prossima puntata del serale di Amici 2019.
Amici 18, chi sarà l’eliminato tra Mameli e Umberto?
Ieri pomeriggio, l’account social ufficiale di Amici 18 ha pubblicato un video nel quale Giordana spiega a Mameli che dovranno essere lei e Raphael a scegliere l’eliminato. Il cantante ovviamente era incredulo, ma la sua compagna di squadra gli ha mostrato la lavagna con la foto sua e di Umberto. Una scelta che ha fatto veramente discutere. Il regolamento quest’anno è poco chiaro e questi giochetti potrebbero infastidire ancora di più il pubblico di Amici 18.
Non è detto però che non sia uno scherzo orchestrato dalla produzione e dai componenti della squadra bianca ai danni di Mameli. Il cantante, infatti, era l’unico a non aver ricevuto la comunicazione. Nei prossimi giorni, la pagina Instagram e Facebook di Amici 18 ci terrà aggiornati sulle evoluzioni.
**Aggiornamento**: Come previsto era solo uno scherzo fatto a Mameli.
Amici 2019, chi è il favorito per la vittoria?
Il serale di Amici 2019 volge al termine. La finale si avvicina sempre di più. Chi è il favorito per la vittoria nel talent show di Maria De Filippi? Il favorito numero uno è ovviamente Alberto Urso. Il tenore ha incantato tutti ed è pronto per strappare lo scettro ad Irama (vincitore della scorsa edizione).
Tish e Giordana, però, gli daranno battaglia fino alla fine. Nella categoria ballo, invece, la vittoria sarà contesa tra Vincenzo, Raphael e Umberto. Ad oggi non c’è un vero e proprio favorito per il ballo. Umberto dovrà superare prima la sfida con Mameli.