ADV

Amici 18, il maestro Timor Steffens fa una sorpresa al ballerino Miguel | Video

ADV

Nel daytime di Amici 18 andato in onda ieri pomeriggio, il maestro Timor Steffens ha deciso di fare una sorpresa al ballerino Miguel. Timor ha convocato la mamma del ballerino e, dopo aver parlato con lei, li ha fatti incontrare. Miguel e la mamma si sono emozionati molto ed hanno poi parlato con il maestro del talent show. Miguel, in particolare, ha parlato del suo passato e del suo rapporto con il padre. È stato un incontro costruttivo per il maestro Timor Steffens, che in questo modo ha capito realmente di che pasta è fatto il ballerino di Amici 18.

Amici 18, il racconto della mamma di Miguel

Il maestro Timor Steffens ha chiesto alla mamma di Miguel come e soprattutto quando fosse nata la passione per la danza al figlio. La donna ha spiegato che sin da piccolo Miguel ballava nel salotto con le canzoni del celebre film “High School Musical”.

Addirittura la mamma di Miguel fu richiamata dal vicinato, perché la musica era troppo alta. La donna ha seguito Miguel in tutte le gare, mentre non si può dire lo stesso per il padre: “Lui non c’era mai” ha affermato il ballerino di Amici 18 in lacrime.

Amici 18, Miguel parla del rapporto con il padre

La domanda del maestro Timor sul rapporto con il padre ha toccato particolarmente Miguel. L’uomo, infatti, non ha mai voluto che il figlio ballasse: “Non ci ha mai creduto” ha dichiarato il ballerino di Amici 18. Anche la mamma ha confermato che il marito non condivideva le scelte del figlio.

Oggi, però, il padre di Miguel sembra essersi convinto e il ballerino pensa che lui sia felice del percorso del figlio e soprattutto del suo ingresso nella scuola di Amici 18. Al termine dell’incontro, il maestro Timor Steffens ha ringraziato la mamma di Miguel e li ha lasciati un po’ da soli.

ADV
Articoli correlati