Nuova lite nella scuola di Amici 17. Zic contro Rudy Zerbi e viceversa. Alunno e professore di canto sono giunti ai ferri corti. Cosa accadrà nel talent di Maria De Filippi?
A dare man forte a Zerbi c’è anche il collega Carlo Di Francesco. Paola Turci, però, ha già dimostrato una volta di non concordare con nessuno dei due. Cosa farà la cantante ora? Cosa è successo durante il day time e come evolveranno le cose? C’è la possibilità che i rapporti si riappacifichino come è accaduto fra la ballerina Valentina e Alessandra Celentano?
Amici 17 Zic pronto a lasciare il talent
“Se vado via ora a Zerbi faccio il regalo più bello del mondo“. Queste le parole di Zic. Il cantante è uscito dalla sala prove davvero molto provato. La costante pressione, le continue critiche dei due professori, l’ansia per l’imminente Serale e i tanto temuti esami di sbarramento hanno fatto sì che il giovane non contenesse più la rabbia.
“Basta, mi sono rotto il ca**** […] Se a loro il brano non piace non me ne frega un ca***“. Il talento della scuola di Maria De Filippi ha ceduto e si è sfogato in un modo abbastanza colorito. Eppure non deve essere affatto facile ricevere costantemente critiche e giudizi negativi.
Da qualche settimana, infatti, Zerbi e Di Francesco paiono aver preso di mira il povero Zic. Secondi i professori di Amici 17 il giovane ha grandi capacità per quanto riguarda la scrittura dei brani, ma al momento della loro stessa realizzazione non riesce a rendere come dovrebbe.
Come i telespettatori del talent di certo sanno, un paio di settimane fa i due professori avevano chiesto a Zic di cantare una cover e avevano affidato a Carmen, altra allieva di Amici 17, uno dei suoi inediti. La prova, creata ad hoc per capire il valore di Zic come cantante, non aveva dato, però i risultati sperati.
Da quel momento, giorno dopo giorno i professori hanno maturato nuovi dubbi oltre a quelli che già avevano. Zic, invece, vedendosi assegnate sempre più cover e sentendo continuamente critiche, ha iniziato a soffrire sempre di più.
Amici 17: le nuove accuse a Zic
Durante la nuova discussione Carlo Di Francesco ha pertanto ribadito a Zic: “Mi convinco del fatto che come cantante c’è qualcosa che non funziona”.
Il talento della scuola di Amici 17 ha quindi cercato di spiegare il suo punto di vista e di difendere il suo operato. I motivi, però, non hanno soddisfatto i docenti. Per Zerbi il giovane si è semplicemente arrampicato sugli specchi parlando di simpatie e antipatie e di percezioni distorte a causa del giudizio degli stessi professori.
“Io, se una canzone mi piace e me la voglio comprare, non me ne frega un ca*** se un cantante mi sta simpatico o antipatico”. Queste le parole del docente che ha poi fanno notare a Zic come il suo ultimo brano stesse inesorabilmente perdendo posizioni nella classifica di iTunes.
Amici 17: Zic e il successo di Irama
Proprio la classifica di iTunes è stato motivo di forte stress e rabbia per Zic. Vedere Irama, lo sfidante, al primo posto, è stato uno smacco troppo grande.
Il giovane ha dapprima reagito sportivamente stringendo la mando al collega, ma poi ha iniziato a sfogare la rabbia tirando pugni a tutto quello che incontrava.