Followers di SuperGuidaTv eccomi pronta a rivelarvi le anticipazioni per quel che riguarda la puntata pomeridiana di Amici 16, il talent show più longevo di tutti i tempi che vede al timone la super conduttrice Maria de Filippi.
Anticipazioni puntata 10 dicembre di “Amici”
Nel pomeriggio di martedì 6 dicembre è state registrata la puntata di “Amici” che vedremo sabato pomeriggio, 10 dicembre alle ore 14.10 su canle 5.
Inizio puntata: ospiti musicali, cinematografici e “di casa” ad <Amici 16>
La puntata inizia con tre ospiti , di cui due musicali: Fiorella Mannoia e Francesco Renga.
- La Mannoia, canta il nuovo singolo tratto dal cd uscito il 25 novembre -giorno dedicato alla violenza sulle donne-
- Francesco Renga con le sue canzoni
- Infine c’è la presentazione di un nuovo film di Natale di Lillo&Greg: “Natale a Londra-Dio Salvi la Regina” con i tre attori protagonisti
Questa serie di ospitate, per così dire, si conclude con Garrison -professore di ballo-che canta una canzone del suo nuovo disco di Natale, accompagnato dai ballerini professionisti e finalmente si arriva all’esibizione dei ragazzi.
Chi avrà vinto la sfida tra <Gli Streghi> e <I Senza Piani>? Chi sarà uscito? chi sarà entrato?
Prima Manche
- Prima prova quella Vodafone, Andreas vs Sebastian: “scontro” tra ballerini dunque. Il primo danza sulle note di “basta” e dall’altra Sebastian con un pezzo accompagnato da due professionisti, vince Andreas
- Gara di inediti che vede contrapporsi Riccardo con “Sei Mia” e Lo Strego con “Il Dj“, vince Riccardo!
- Poi è la volta di Vittoria vs Lorenzo,entrambi ballerini.
- Lei balla sulle note di “beautiful”, attorniata da una serie di ballerini professionisti, raccontando la sua fisicità e i suoi chili di troppo. A fine esibizione si spoglia rimanendo in intimo.
- Lorenzo invece esegue una coreografia di Emanul Lo. Vince Vittoria!
- Solito scambio di battute con Garrison, che trova la ballerina non adatta al contesto di “Amici”.
- Poi arriva il turno di Mike Bird contro Valentina. Il primo esegue un brano degli Oasis la seconda un mash-up.
- Entrambi bravissimi, si sono accompagnati con la chitarra. Punto a Velentina!
- In questo caso nasce una discussione su Mike e l’arrangiamento portato, Braga e Zerbi contro Di Francesco, , quest’ultimo affermava che non doveva essere cambiata.
- Discussione anche sull’astio di Riccardo e Mike Bird, che non viene mai schierato dal caposquadra, e che se fosse successo anche questa settimana sarebbe stato schierato in una prova voluta dalla redazione.
- Siamo così in parità: per lo spareggio si opta per una comparata tra Raffaella e Giulia su “Magic” di Bruno Mars (Riccardo voleva l’assolo di Giulia), vince Giulia
Vincono I Senza Piani e Andreas va in sfida contro un certo Manuel. Quest’ultimo, anche se molto bravo perde contro Andreas che vince!!
Seconda manche
- Si prosegue con una sfida di inediti tra Shady e Federica, “Loboutenne” contro “Attraverso gli anni”, vince Federica.
- Arriva il turno di Andreas, con un pezzo hip hop con Giuseppe e Marcello, contro Cosimo che si esibiva con Elena e Lorella su una coreografia di Garrison.
- Entrambi molto bravi, tuttavia il punto l’ottiene Andreas, con molta sorpresa del pubblico (Cosimo aveva infatti “spento” la Peparini e pure la Titova vota Andreas).
- Si conclude con Thomas che canta “fast car”, accompagnandosi con la chitarra, contro Alessio e il suo inedito al piano. Vince Thomas per il definitivo 2 a 1
La puntata si conclude così, i “Senza piani” vincono di nuovo e Lo Strego va in sfida, prova che sosterrà la prossima settimana.
Dunque appuntamento a Sabato pomeriggio alle 14.10 su canale 5